Gli operatori telefonici si stanno dedicando sempre di più ad offrire delle offerte vantaggiose ai propri clienti under 30. I giovani utenti dei gestori telefonici sono sempre di più, per…

Under 30, tutte le offerte da non perdere

Under 30, tutte le offerte da non perdere

Gli operatori telefonici si stanno dedicando sempre di più ad offrire delle offerte vantaggiose ai propri clienti under 30.

I giovani utenti dei gestori telefonici sono sempre di più, per questo motivo gli operatori hanno deciso di lanciare molte più offerte dedicate a questa fascia di utenti.

TIM per i clienti più giovani mette a disposizione l’offerta TIM Young & Music. L’offerta TIM ha un costo di 9,99 euro e comprende 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali da chiamare senza scatto alla risposta, ma anche 5+5 Gb di Internet. Con l’offerta TIM, infatti, si potranno utiizzare 5 gb per navigare in rete e 5 gb per ascoltare la musica.

L’operatore Vodafone è stato da sempre molto sensibile ai propri clienti. In questo periodo tra le offerte più conveniente dedicate agli Under 30, Vodafone Shake 5 G Limited Edition. L’offerta Vodafone ha un costo molto vantaggioso di 9 euro ogni 4 settimane e comprende ben 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms e ben5 gb di traffico dati per la connessione mobile. Per attivare l’offerta è previsto un costo di attivazione di 3 euro invece di 15 euro. Lo sconto vale solo per tutti i clienti che riescono a mantenere attiva l’offerta per 24 mesi dalla data di attivazione, altrimenti alla disattivazione dell’offerta prima dei 24 mesi verranno addebitati i 12 euro rimanenti.

Wind propone ai suoi giovani utenti la promozione Wind All Inclusive Unlimited al costo di 12 euro ogni mese. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma anche 500 sms verso tutti e 5 gb di traffico dati full speed per la connessione mobile. L’offerta, solo per gli Under 30, è attivabile al prezzo scontato di 9 euro e si rinnova automaticamente ogni mese erogando dal proprio credito residuo i 12 euro del prezzo dell’offerta. Anche la navigazione in Hot Spot non ha costi aggiuntivi,

Tre, invece, mette a disposizione dei propri clienti Under 30 l’offerta Tre Play Young. Play Young, se attivata prima del 31 dicembre 2017, avrà un costo di 6 euro ogni 4 settimane e comprende 600 minuti di chiamate verso tutti e 6 Gb di traffico dati per la connessione mobile. L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro.

 

 

 

Leave a Reply