Arrivano per TIM nuove e importanti aggiornamenti relative alle offerte personalizzate. Ancora nulla è stato confermato a riguardo ma si stanno diffondendo diversi rumors in relazione a ciò. TIM…

TIM e le nuove offerte personalizzate

TIM e le nuove offerte personalizzate

 

Arrivano per TIM nuove e importanti aggiornamenti relative alle offerte personalizzate.

Ancora nulla è stato confermato a riguardo ma si stanno diffondendo diversi rumors in relazione a ciò.

TIM sta pensando a tante offerte dedicate ai propri clienti e anche a chi interessato vuole effettuare la portabilità, mantenendo il proprio numero così da diventare un nuovo cliente del gestore telefonico.

Tra le nuove offerte da non perdere, di cui si ha anche una certezza maggiore vi sono diverse promozioni lanciate dal gestore tramite invio di sms, che avvisa nello specifico quel determinato cliente, invitandolo all’attivazione dell’offerta in oggetto.

Tra le promozioni in arrivo l’offerta Minuti xTe che comprende minuti di chiamate illimitati verso tutti, al costo di 3 euro ogni 4 settimane per 1 anno. Ma anche l’offerta TIM4, che comprende 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 sms e 4 gb di traffico dati per la connessione mobile. L’offerta in questione ha un costo di 9,90 euro ogni 4 settimane.

Inoltre, per tutte le offerte una volta superati i dati disponibili per la connessione mobile questa verrà bloccata in automatico.

Nella scelta delle nuove offerte sempre consigliabile rivedere il piano tariffario e confrontarlo con quello già attivo sul proprio numero telefonico, in modo tale da poter decidere con maggior criterio senza correre il rischio di incappare in un’offerta che abbia dei costi maggiori rispetto alla precedente.

L’sms non è l’unico modo per essere avvisato delle attivazioni che presto saranno disponibili con TIM. Infatti, è possibile recarsi presso un centro TIM autorizzato e controllare se la propria numerazione telefonica sia abbinata o meno ad una promozione.

Con questa decisione TIM porta avanti la sua mossa strategica con la quale punta a conquistare ancora di più i propri clienti e aumentare così la fidelizzazione con essi.

Inoltre, TIM si sta preparando all’arrivo in Italia di Iliad, così da potersi tenere stretti i propri clienti.

Le offerte possono essere consultate anche sulla sezione Offerte per te presente sull’App MyTim mobile, oppure direttamente sulla sezione dedicata presente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Non solo, si può anche decidere di chiamare il 119 o il 40916 e tenersi sempre aggiornati sulle nuove offerte messe a punto da TIM per te.

Leave a Reply