Nuove offerte da non perdere per tutti i clienti che stanchi del loro vecchio operatore hanno deciso di cambiare e passare a Tre. Sono partite in questi giorni le offerte…

Passa a Tre: le nuovo offerte da non perdere

Passa a Tre: le nuovo offerte da non perdere

Nuove offerte da non perdere per tutti i clienti che stanchi del loro vecchio operatore hanno deciso di cambiare e passare a Tre. Sono partite in questi giorni le offerte Operator Attack grazie alle quali è possibile attivare delle nuove offerte da parte dei nuovi clienti fino al 10 settembre.

Tra le promo winback messe a disposizione da Tre vi è la Play GT5 Summer, considerata sia dai clienti che dall’operatore tra le promozioni più convenienti per passare a Tre. La promo ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane e comprende ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 gb di traffico dati per la connessione mobile. Per attivare la promozione è previsto un costo di attivazione di 9 euro. La Play GT5 Summer non è altro che il potenziamento dell’offerta Play GT5, che sempre al costo di 5 euro metteva a disposizione del cliente 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma anche 10 gb di traffico dati per la connessione mobile. La promo prevede soglie settimanali dal valore di 1,25 euro a settimana.

Le offerte Tre non finiscono qui, da non perdere anche Play GT7 al costo di 7 euro ogni 4 settimana. La promo prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 20 gb di traffico dati per la connessione mobile. Anche in questo caso il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro.

Le due offerte Play sono tra le più convenienti nel panorama Tre, anche se non bisogna dimenticare le offerte All In, che sono considerate le offerte all inclusive di Tre e grazie alle quali si può beneficiare di diverse scontistiche come quella relativa alla card Blu del grande cinema Tre che permette di pagare un solo ingresso per due persone, sono nei cinema accreditati e solo per gli spettacoli che sono proiettati dal lunedi al venerdi, esclusi i giorni festivi.

Vi sono anche le offerte con gli smartphone in abbonamento, come la Play Summer al costo di 9 euro ogni 4 settimane comprende 1000 minuti e 15 gb di traffico dati. L’attivazione ha un costo di 9 euro mentre è possibile associare all’offerta uno dei seguenti smartphone: Huawei P10. Iphone 6, Samsung Galaxy A3/A5, Huawei P8, Samsung Galaxy J3/J5, Honor 9 o Honor 6A.

Attivare le offerte winback è molto semplice anche se le pratiche sono diverse in base al gestore dal quale proviene l’utente.

Leave a Reply