Guerra pazza tra gli operatori telefonici intenti a lanciare interessanti offerte telefoniche e a farsi concorrenza tra di loro. Tra le migliori offerte TIM del mese di agosto da non…

Le migliori offerte telefoniche di agosto

Le migliori offerte telefoniche di agosto

Guerra pazza tra gli operatori telefonici intenti a lanciare interessanti offerte telefoniche e a farsi concorrenza tra di loro.

Tra le migliori offerte TIM del mese di agosto da non perdere l’offerta Ten Go, dedicata a tutti i clienti Wind che vogliono cambiare operatore ed effettuare la portabilità passando a TIM. L’offerta Ten Go di TIM è un’offerta davvero vantaggiosa a soli 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti e 10 gb di traffico dati da sfruttare per la connessione mobile. Per l’offerta Ten Go una volta terminate le soglie previste dal piano telefonico la connessione internet si blocca in automatico.

Anche Vodafone mette a disposizione dei nuovi clienti delle offerte molto convenienti, in grado di attirare a se gli utenti degli altri gestori telefonici, come Special 7 GB. L’offerta in questione ha un costo davvero competitivo, ben 7 euro ogni 4 settimane. Special 7 gb è un’offerta all inclusive che comprende nel proprio piano tariffario 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms e 7 gb di traffico dati per la connessione mobile.

L’operatore Wind non è da meno sul piano delle offerte e mette a disposizione dei propri clienti l’0fferta Smart 7 Start. L’offerta Wind ha un costo di 7 euro ogni 4 settimane e comprende ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale e 15 gb di traffico dati per la connessione mobile. Anche in questo caso l’offerta Wind è tra le offerte winback, da attivare da parte di tutti gli operatori che decidono di effettuare la portabilità e cambiare operatore.

Tra le offerte Tre, da non perdere quelle winback, tra cui Play G7. L’offerta in questione è dedicata ai clienti TIM e a quelli che arrivano dagli operatori virtuali, come Poste Mobile. Play G7, infatti, può essere attivata per chi arriva da un altro operatore e vuole effettuare la portabilità cambiando gestore, ma mantenendo lo stesso numero telefonico. Play G7 è un’offerta della Tre davvero conveniente dal punto di vista economico, in quanto ha un costo di 7 euro ogni 4 settimane con rinnovo automatico dell’offerta, e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 20 gb di traffico dati per la connessione mobile.

 

Leave a Reply