In arrivo il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 6.80 per i modem FRITZ!Box. Il nuovo aggiornamento garantisce una maggiore funzionalità per il wireless, per la connessione internet, la sicurezza e i servizi…

FRITZ!OS 6.80, il nuovo sistema operativo per i modem FRITZ!Box

FRITZ!OS 6.80, il nuovo sistema operativo per i modem FRITZ!Box

In arrivo il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 6.80 per i modem FRITZ!Box.

Il nuovo aggiornamento garantisce una maggiore funzionalità per il wireless, per la connessione internet, la sicurezza e i servizi Smart Home.

Il sistema operativo FRITZ!OS 6.80 è compatibile solo con i modelli di modem FRITZ!Box 7490FRITZ!Box 7560. FRITZ!OS 6.80 presenta più di 80 aggiornamenti che agevolano e ottimizzano il software per una migliore connessione internet sia per gli appartamenti ad uso domestico che per gli uffici.

Esiste anche l’app MyFRITZ! che consente di semplificare un accesso sicuro alla rete e gestire anche la connessione internet da remoto.

Con l’opzione FRITZ!Fon sono presenti diverse schermate iniziali ed è garantito anche un servizio notturno, che permette di visualizzare un orologio analogico e di controllare la luminosità dello schermo adattandola alla luminosità della stanza.

FRITZ!Fon garantisce anche una navigazione sicura per quanto riguarda la visualizzazione di materiale in streaming. Inoltre, è presente un aggiornamento regolare della piattaforma, grazie al quale sarà possibile anche configurare in modo più sicuro il proprio device e migliorare la sicurezza della propria connessione e delle credenziali di accesso (una password di almeno 8 cifre). Mentre la deviazione delle chiamate è possibile grazie ad un click.

Il sistema operativo FRITZ!OS 6.80 consente anche di garantire una maggiore velocità di connessione, possibile con il cambiamento automatico della banda wireless. Un sistema intelligente in grado di riconoscere il sistema di frequenza della banda trasmessa da smartphone e tablet, così da dare loro la precedenza su quella stessa frequenza in maniera del tutto automatica e garantire così ai dispositivi una trasmissione di dati maggiori sfruttando il massimo della connettività.

Bisogna ribadire come navigare con FRITZ!OS 6.80 garantisca un margine di sicurezza molto alto, attraverso il quale poter navigare e chattare senza alcun problema di interferenza sulla linea. Un fattore molto importante che dipende dalla scelta dell’utente su come distribuire la linea anche per gli ospiti, in modo tale da poter godere sempre di una velocità di connessione minima garantita, che aumenta nel caso in cui l’utente principale risulta offline. Inoltre su FRITZ!Box è possibile anche configurare la pagina di benvenuto per l’accesso degli ospiti. Bisogna ricordare che il servizio FRITZ!Hotspot è separato dalla rete domestica.

 

 

Leave a Reply