CoopVoce e la nuova offerta ChiamaTutti Start

24 febbraio 2016 - Offerte

Sempre più operatori telefonici virtuali si stanno facendo pubblicità sul territorio nazionale e uno di questi è proprio CoopVoce. L’operatore telefonico è nato per offrire dei servizi super convenienti in grado di poter fare risparmiare i propri clienti mettendo a disposizione una rete all’avanguardia e pronta a soddisfare qualsiasi esigenza da parte degli utenti.

Tra le nuove offerte CoopVoce da non perdere ChiamaTutti Start, pensata a posta per tutti i suoi clienti.

L’offerta ChiamaTutti Start ha un costo di 5 euro al mese e mette a disposizione dei clienti 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms e 1 gb di traffico dati per la connessione mobile. La promozione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Per chi desidera avere un maggiore traffico dati per la connessione internet è possibile ottenerlo al costo di 3 euro per altri 2 gb di internet in più.

ChiamaTutti Start prevede un costo di attivazione di 9 euro. La promozione è dedicata a tutti i clienti CoopVoce ma anche a tutti quelli che mantenendo il proprio numero voglio effettuare la portabilità da un altro gestore telefonico.

Ricordiamo come CoopVoce è considerato il primo operatore mobile virtuale di telefonia mobile nazionale nato nel lontano nel 2007. CoopVoce nasce dall’accordo stipulato tra Coop e TIM e per i suoi servizi utilizza le reti GSM, UMTS e LTE.

Tutti i numeri che appartengono a CoopVoce cominciano per 331 e 370, le sim sono prepagate sia per partita iva che per privati e si possono acquistare presso i punti vendita Coop autorizzati.

Per contattare il servizio clienti di CoopVoce è necessario chiamare al numero 188 oppure al numero 370301088 tramite WhatsApp. Inoltre, sono disponibili anche le pagine ufficiali dei social Facebook e Twitter che è possibile contattare tramite messaggio privato o post con relativi Tag. Si può seguire CoopVoce anche su Instagram e Google+.

Per tenere sempre sotto controllo il proprio numero CoopVoce è possibile scaricare l’app del gestore telefonico. Dall’app si possono monitorare tutti i servizi attivi sul proprio numero telefonico. L’app è completamente gratuita e può essere scaricata sia su AppStore per i sistemi iOS oppure su PlayStore per i sistemi Android, ed è disponibile anche su Windows Store per i Windows Phone.

 

Leggi l'articolo originale su FastADSL.it