Natale è quasi alle porte e gli operatori telefonici mettono già su molte offerte da non perdere durante le vacanze. Wind promuove una serie di offerte complete, piano e voce, da…

Wind, tutte le offerte per Natale

Wind, tutte le offerte per Natale

Natale è quasi alle porte e gli operatori telefonici mettono già su molte offerte da non perdere durante le vacanze. Wind promuove una serie di offerte complete, piano e voce, da attivare entro l’8 di gennaio del 2017.

In linea con lo stile natalizio arriva Wind All Inclusive Christmas Edition, per i clienti con ricaricabile e per chi passa a Wind. L’offerta ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione degli utenti chiamate illimitate verso tutti, 500 sms e 2 gb di traffico dati da mobile con rete Wind 4G LTE.

Per chi è già cliente Wind la promo Wind All Inclusive Christmas Edition ha il costo di 15 euro anziché di 12. Per tutti i nuovi clienti la promo  avrà un costo di 6 euro ogni 4 settimane. Mentre per i clienti Under 30, invece, i 2 gb iniziali diventano 3 gb, un aumento di traffico dati che non prevede alcun costo aggiuntivo, ma solo 1 euro una tantum da pagare se si garantisce di mantenere la sim con numero Wind per 24 mesi consecutivi.

Senza dimenticare anche la Wind Celebration, rivolta ai nuovi clienti con ricaricabile, ed ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Wind Celebration comprende nell’offerta 400 minuti di chiamate e 2 gb di traffico dati da mobile. Per i nuovi clienti non sono previsti costi di attivazione, mentre per gli Under 30 il traffico dati disponibile sarà 3 Gb.

Se i gb per internet ancora non bastano, arriva Wind Smart, che permette di aggiungere 1 gb in più al traffico dati. A questa offerta è possibile associare uno smartphone. Wind Smart è dedicata solo ai clienti Under 30.

Per l’aumento del traffico dati esiste anche Giga Max, l’offerta che al costo di 9 euro ogni 4 settimane permette di ottenere 10 gb di traffico dati da consumare entro tre mesi dall’attivazione. La disattivazione è automatica allo scadere dei 90 giorni.

Per gli utenti che richiedono più minuti di conversazione Noi Tutti 1000, al costo di 9 euro ogni 4 settimane comprende 1000 minuti verso tutti.

Per i clienti in abbonamento, Wind Magnum al costo mensile di 20 euro, comprende 2 sim con minuti illimitati, sms illimitati e 5 gb di traffico dati. Incluso nel prezzo anche il mini drone Parrot Airborne Night Incluso nel prezzo.

Per i cittadini stranieri residenti in Italia, Giga International al costo di 16,95 euro al mese e un costo di attivazione di 5 euro, include 20 gb di navigazione internet.

Leave a Reply