Anche Wind non è da meno e arriva con nuove offerte dedicate alle piccole e medie imprese. Per questo motivo Wind, da pochi giorni, ha lanciato Giga Smart Share, la…

Wind, Giga Smart Share per le piccole medie imprese

Wind, Giga Smart Share per le piccole medie imprese

Anche Wind non è da meno e arriva con nuove offerte dedicate alle piccole e medie imprese. Per questo motivo Wind, da pochi giorni, ha lanciato Giga Smart Share, la prima offerta che coinvolge i dati per la connessione internet da mobile e che si adatta alle proprie esigenze e viene rimodulata in base alle necessità specifiche delle aziende. Giga Smart Share è un progetto innovativo di Wind che coinvolge le pmi e che mette in primo piano l’importanza della connessione internet da mobile  e la scelta del traffico dati tra il device e il cliente in fase di sharing.

Giga Smart Share di Wind Business mette a disposizione dei clienti una serie di pacchetti tutti differenti tra loro e con una soglia di dati differenti indicate per qualsiasi esigenza. Inoltre se vengono consumati tutti i giga disponibili sul piano tariffario, non si attiverà come al solito un rallentamento della linea di connessione (con conseguenti danni per l’attività aziendale), piuttosto sarà possibile attivare automaticamente ulteriori gb per la connessione internet.

Giga Smart Share è l’offerta che permette di condividere i gb tra i device aziendali e l’azienda stessa, tra cui anche minuti ed sms. Con Giga Smart Share è possibile attivare fino a 100 gb di internet disponibili sulla sim aziendale. I costi di Giga Smart Share variano a seconda del pacchetto di giga scelto che va da un minimo di 1 gb (1 GIGA) e ha un costo di 3 euro al mese I pacchetti intermedi offrono: 5 GIGA (9 euro al mese); 15 GIGA (19 euro al mese); 30 GIGA (29 euro al mese); 100 GIGA (69 euro al mese).

Con Giga Smart Share è possibile attivare anche il piano voce ed sms: Basic (300 MINUTI, 300 SMS e minuti illimitati verso Wind a 10 euro al mese); Unlimited (minuti ed sms illimitati a 20 euro al mese); Only GIGA (per tablet 200 sms verso Wind a 2 euro al mese).

Wind Business con Giga Smart Share rappresenta una reale evoluzione e una crescita concreta per le piccole medie imprese presenti sul territori nazionale, soprattutto per la flessibilità e per la personalizzazione del piano tariffario, grazie anche all’utilizzo di strumenti di new economy, secondo quanto affermato da Sherif Rizkalla (Direttore Business Marketing di Wind).

L’offerta Giga Smart Share è pensata per migliorare la produttività aziendale e supportare la crescita e lo sviluppo delle aziende.

Leave a Reply