Anche la Wind è intenzionata a far passare ai suoi clienti un Natale ricco di opportunità e di offerte specialissime. La società di telecomunicazioni ha recentemente rinnovato la promozione “Porta…

Wind e le offerte di Natale

Wind e le offerte di Natale

Anche la Wind è intenzionata a far passare ai suoi clienti un Natale ricco di opportunità e di offerte specialissime. La società di telecomunicazioni ha recentemente rinnovato la promozione “Porta i tuoi Amici” ed ha ampliato la sua offerta con una nuova promozione Christmas Ricarica, con la quale l’operatore arancione offre ai suoi clienti tante altre opportunità legate alla connettività internet.

Christmas Ricarica, è attiva da lunedì 30 novembre e sarà possibile utilizzarla fino al prossimo 10 gennaio 2016; permetterà di usufruire di 3GB di traffico dati 4G in omaggio, facendo semplicemente una ricarica da almeno 10€ in un negozio Wind. La nuova soglia di traffico dati prenderà la priorità sulla tariffa di navigazione standard e si avrà fino ad un mese di tempo per consumarla (30 giorni), dopodiché si potrà ripetere la promozione per usufruire nuovamente di altri 3GB in omaggio, fino al termine della promozione.

Porta un amico in Wind invece, migliora rispetto al passato: a chi riesce a far passare un parente o un amico da un altro operatore verso Wind, vengono offerti 2GB di traffico dati in omaggio ogni 28 giorni, fino ad un massimo di 8GB (quindi fino a 4 amici). La stessa offerta viene replicata anche per la persona che effettua il passaggio, dunque tanto traffico in più. Ma non è tutto, perché vi è anche la possibilità di ricevere fino a 100€ di sconto sull’acquisto di uno smartphone presente a catalogo Wind, nel caso foste interessati a cambiare anche il vostro device oltre che operatore telefonico.

Per i clienti appassionati di cinema, Wind, arricchisce le offerte con All Inclusive Movies che, ad un costo di 16 euro ogni 4 settimane, prevede 500 minuti, 500 SMS, 2 giga e 4 film HD con un’ offerta che dà l’opportunità di non perdere le ultime uscite cinematografiche. I clienti Wind potranno scegliere tra centinaia di titoli, all’interno della sezione dedicata a Wind sulla piattaforma Wuaki.tv. I film sono disponibili su tutti i devices: Smartphone, Tablets, smart tv, consolles, web.

Inoltre Wind regala, 20 giga all’anno per navigare in libertà sul proprio smartphone in esclusiva per i nuovi clienti Wind Magnum che sottoscrivono o hanno un contratto Infostrada.

Leave a Reply