È arrivata la nuova e allettante promozione targata Wind, Wind All Inclusive Gold, l’offerta è attivabile dal 19 maggio fino al 4 giugno. La promozione nasce per attirare più utenti…

Wind All Inclusive Gold, scopri l’offerta attivabile anche per i clienti Tre

Wind All Inclusive Gold, scopri l’offerta attivabile anche per i clienti Tre

È arrivata la nuova e allettante promozione targata Wind, Wind All Inclusive Gold, l’offerta è attivabile dal 19 maggio fino al 4 giugno. La promozione nasce per attirare più utenti possibili e farli migrare verso il gestore Wind, che in questi giorni sta inviando dei messaggi agli ex clienti, nei quali propone questa offerta imperdibile:

Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 23/05/2016.

Wind All Inclusive Gold è un’offerta che ha il costo complessivo di 6 euro al mese e prevede nel piano tariffario 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms e 5 Gb di traffico internet con tecnologia 4G LTE. La promozione si rinnova automaticamente ogni 4 settimane.

La particolarità dell’offerta è quella che vede Wind dedicare un’offerta ai clienti Tre Italia, per mezzo della portabilità del numero a Wind. L’offerta può essere ancora più vantaggiosa grazie alla possibiltà di integrare alla promozione l’opzione Porta un Amico In Wind, così da aumentare i Gb per il traffico dati internet. Wind All Inclusive Gold ha tutte le carte in regola per essere considerata un’offerta completa da offrire agli ex clienti e ai nuovi clienti che vogliono effettuare la portabilità a Wind.

La presenza del nuovo piano dedicato ai clienti Tre Italia è confermato nei diversi punti vendita Wind distribuiti sul territorio nazionale, grazie ai quali è possibile attivare l’offerta e allo stesso tempo effettuare la portabilità della sim.

Per avere maggiori info sull’offerta bisogna non solo recarsi in un centro Wind ma è possibile anche visitare il sito internet del gestore di telefonia mobile e prendere visione delle clausole dell’offerta Wind All Inclusive Gold nella pagina dedicata. Per i clienti Wind però il tetto massimo di traffico internet è di 3 giga di Internet.

L’offerta può essere attivata esclusivamente recandosi presso un rivenditore Wind Autorizzato e ricordiamo ancora è attivabile entro e non oltre il 4 giugno 2016. Cosa aspetti? Passa a Wind!

Leave a Reply