L’operatore offre ai nuovi clienti l’offerta Web Light. L’abbonamento prevede la possibilità di navigare con una sim dati senza soglie giornaliere, fino a 3 gigabyte al mese. L’offerta estiva permette…

Web Light, la chiavetta “leggera” di Tre

Web Light, la chiavetta “leggera” di Tre

L’operatore offre ai nuovi clienti l’offerta Web Light. L’abbonamento prevede la possibilità di navigare con una sim dati senza soglie giornaliere, fino a 3 gigabyte al mese.

L’offerta estiva permette di risparmiare 6 euro rispetto ai 15 euro di listino, proponendo un canone mensile di 9 euro. Si tratta di una promozione pensata per coloro che utilizzano internet in mobilità e fanno poche chiamate. Il piano può essere attivato su diversi dispositivi mobili. Tre Italia, inoltre, offre anche la possibilità di acquistare, a rate, uno smartphone o un tablet in abbinamento alla tariffa. In questo caso però è richiesto un impegno di 24 o 30 mesi con modalità di pagamento su carta di credito o SDD. I modelli di tablet acquistabili sono i seguenti:

ASUS Fonepad 7: display da 7”, processore Dual-Core Intel Atom, doppia fotocamera da 5 MP e 1.2 MP, velocità di navigazione fino a 42 Mbit/s;

Samsung Galaxy Tab 4: display da 8” WXGA, connessione 4G LTE, funzione Multischermo per visualizzare 2 applicazioni contemporaneamente;

Samsung Galaxy Tab 3 7.0: display da 7”, fotocamera da 3MP, processore Dual-core da 1.2 GHz.

Se, invece, non volete rinunciare alla comodità della navigazione sul vostro pc o notebook, potete scegliere tra i vari modelli di chiavette proposti dall’operatore. Il piano Web Light propone, infatti, la Momodesign MD-@ Extreme 42. In questo caso, il dispositivo è disponibile senza anticipo e fornisce una connessione internet con velocità fino a 42 Mbit/s in download (tecnologia HSDPA) e 5 Mbit/s in upload (HSUPA). La chiavetta dispone anche di uno slot per schede di memoria microSD con capienza fino a 32 GB. Essa, inoltre, è user friendly essendo autoinstallante e compatibile con i sistemi operativi Windows (7, Vista, XP) e  con Mac OS X (10.4, 10.5, 10.6).

Come attivare Web Light di Tre

Gli utenti che vogliono entrare nel mondo di 3 o semplicemente usufruire dell’offerta Web Light possono richiedere il passaggio o l’attivazione recandosi nei negozi Tre oppure contattare il numero verde 800.89.39.70. In alternativa, è possibile attivare l’offerta dal sito web dell’operatore.

Leave a Reply