Linkem è un’azienda italiana che opera nel campo delle telecomunicazioni e che offre, per mezzo delle proprie antenne situate in tutta Italia, la connessione ad Internet. Questo permette di portare…

Volete passare a Linkem? Facciamo chiarezza

Volete passare a Linkem? Facciamo chiarezza

Linkem è un’azienda italiana che opera nel campo delle telecomunicazioni e che offre, per mezzo delle proprie antenne situate in tutta Italia, la connessione ad Internet.

Questo permette di portare la connessione veloce anche in quelle aree geografiche che, al momento, non sono coperte. Come accade per le altre società del settore, anche in questo caso possiamo accedere alla vasta offerta di tariffe e promozioni attraverso il sito aziendale. Sono tante le proposte che il gestore rivolge ai nuovi e ai vecchi clienti, creando una rosa di scelte consente di optare per la soluzione più affine alle proprie necessità. In particolare, sul sito di Linkem possiamo trovare delle sezioni specifiche dedicate al business, ai privati, agli utenti ricaricabili o delle offerte pensate esclusivamente per l’utilizzo di Internet sui tablet.

Per non perdersi

L’ampia gamma di scelte disponibili può rivelarsi caotica per i clienti meno avvezzi all’utilizzo di internet. Tuttavia, è possibile già farsi un’idea guardando il piano di connessione ad Internet da utilizzare. Prendiamo per esempio l’abbonamento per privati chiamato Linkem No Limits, le cui caratteristiche sono molto interessanti, poiché:

Viene fornito un comodo modem da poter attaccare alla presa della corrente ovunque lo si desidera

Viene offerta la possibilità di poter navigare fino a 7 Mb/s in download, di 1 Mb/s per l’upload

Grazie all’attivazione di questa offerta direte addio al canone Telecom e non dovrete avere, necessariamente, una linea fissa

Potrete connettervi ed utilizzare Internet senza alcun limite temporale o di download/upload dati

Inoltre, optando per l’offerta Linkem No Limits Speciale Tablet, oltre a tutte le caratteristiche indicate in precedenza, riceverete in omaggio anche un tablet Samsung.

Le caratteristiche dell’offerta sono molto interessanti, soprattutto per i privati che utilizzano internet per il download. Chi, invece, utilizza soprattutto l’upload dovrebbe orientarsi su qualche altra tariffa.

Per le aziende

Le offerte Linkem Office sono rivolte al mondo delle imprese e condividono diverse caratteristiche con quelle rivolte ai privati. Il gestore, nel caso delle aziende, mette però a disposizione una comoda assistenza telefonica che consente di risolvere i problemi tecnici, commerciali e amministrativi. Le società che scelgono Linkem, quindi, possono beneficiare di un download di dati e di uno streaming video di alto livello, anche in zone normalmente irraggiungibili dagli altri operatori.

Leave a Reply