Nuove e importanti promozioni per chi decide di cambiare operatore e passare a Vodafone entro giugno 2016. Vodafone garantisce una delle migliori coperture internet che sfruttano la rete 4 G…

Vodafone, tutte le offerte per chi cambia operatore

Vodafone, tutte le offerte per chi cambia operatore

Nuove e importanti promozioni per chi decide di cambiare operatore e passare a Vodafone entro giugno 2016. Vodafone garantisce una delle migliori coperture internet che sfruttano la rete 4 G LTE.

Se hai deciso di cambiare operatore e passare a Vodafone da non perdere Vodafone Flexi Digital, da attivare solo dal mese di giugno. La promo ha un costo di 15 euro al mese e comprende 400 minuti, 100 sms e 2 Gb di internet. L’offerta Flexi si divide anche in altre due promozioni differenti: Flexi Start, al costo mensile di 15 euro, per 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 1 Gb di internet (se si intende avere 2 gb di internet il prezzo dell’offerta sale a 20 euro al mese) ; e Flexi Maxi, 20 euro al mese, per 1000 minuti e 200 sms e 1 Gb di internet (anche in questo caso per 2gb di internet il prezzo sale a 25 euro al mese).

Per i giovani con meno di 30 anni è disponibile Vodafone Under 30, al costo di 12 euro al mese, per 200 minuti, 100 sms e 2 gb di internet. Nell’offerta è incluso anche un anno di abbonamento per il servizio Spotify Premium.

Vodafone pensa proprio a tutti, anche per i più giovani propone il piano Vodafone Junior, al costo di 9 euro al mese, comprende 100 minuti, 50 sms e 500 mb di dati per il traffico internet. Inclusi nell’offerta anche il blocco per l’accesso ai siti vietati ai minori e l’opzione per impostare il numero di ore in cui il ragazzo può navigare in rete.

Ricordiamo anche che Vodafone è il primo gestore nazionale ad eliminare i costi del traffico telefonico in roaming, senza aspettare l’eliminazione ufficiale che avverrà tra un anno, esattamente a giugno del 2017. Per questa occasione Vodafone lancia il piano tariffario RED, ideale anche per chi usa il telefono per lavoro anche all’estero. Per l’offerta Vodafone RED bisogna distinguere le due diverse promozioni: RED Start, al costo di 39 euro al mese, propone minuti per le chiamate e sms illimitati, ma anche 4 gb di internet ; e RED Maxi, al costo di 49 euro al mese, per chiamate e sms illimitati e 8 GB di internet. Per entrambe le promozioni RED: con il contributo di 89,99 euro è incluso nell’abbonamento uno smartphone Huawei P8 Lite.

Leave a Reply