Vodafone lancia una nuova promozione regalando giga per una connessione internet che sfrutta la tecnologia in 4 G. La promozione ha il nome di Vodafone Giga Week e mette a…

Vodafone: scopri la promozione Giga Week

Vodafone: scopri la promozione Giga Week

Vodafone lancia una nuova promozione regalando giga per una connessione internet che sfrutta la tecnologia in 4 G. La promozione ha il nome di Vodafone Giga Week e mette a disposizione dell’utente 4 GB di traffico dati sfruttando la tecnologia 4G LTE. Il traffico dati è da consumare entro 7 giorni dall’attivazione, in quanto la promozione ha 7 giorni di durata, trascorsi questi la promo si disattiva automaticamente. Il costo dell’offerta è di 3 euro. I giga di internet messi a disposizione da Giga Week possono essere utilizzati anche in mobilità, una volta consumati tutti la connessione si blocca senza costi aggiuntivi di consumo. Nel caso in cui si voglia continuare la navigazione si possono attivare 200 mb di trasmissione dati al costo di 2 euro. Puoi essere sempre aggiornato sui Giga utilizzati e quelli che ancora a disposizione collegandosi al Fai da te di vodafone.it, su app My Vodafone e al numero gratuito 414.

Con una SIM Vodafone con piano Internet Ricaricabile, una volta superata la soglia internet si può navigare con un’opzione Giga o SOS 1GB: 1GB di connessione per 48 ore al costo di 5 euro. Mentre per chi ha una SIM Vodafone voce, si possono utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Si può inoltre utilizzare il proprio smartphone come  modem Hot Spot  se si è cliente Vodafone Exclusive. Oppure si può attivare una promozione valida per navigare in APN web o a 6 euro al giorno in caso di utilizzo.

Vodafone Giga Week è una promozione ad personam. Cioè vuol dire che gli utenti sono selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, che offre promozioni personalizzate agli utenti. Le promozioni sono spesso attivabili per mezzo di sms, o anche un numero dedicato, tramite contatto telefonico dell’operatore di call center e ancora l’App ufficiale di Vodafone nella sezione Fai da te.

È possibile anche attivare una promozione grazie anche alla sezione del sito ufficiale di Vofadone: Offerte per Te, dove sarà possibile conoscere le promozioni pensate per te. Per accedere all’area non bisogna inserire le proprie credenziali, ma solo il numero di telefono e attendere la ricevuta di una password monouso tramite SMS direttamente sul proprio telefono e visualizzare così l’offerta dedicata per l’attivazione.

Leave a Reply