A fine maggio Vodafone – il gruppo telefonico più grande del mondo – ha comunicato di aver messo in campo una promozione molto interessante, che riguarda le offerte Super, le…

Vodafone sconta il canone con Super ADSL e Super Fibra

Vodafone sconta il canone con Super ADSL e Super Fibra

A fine maggio Vodafone – il gruppo telefonico più grande del mondo – ha comunicato di aver messo in campo una promozione molto interessante, che riguarda le offerte Super, le quali includono la connessione internet e la telefonia per la casa.

Vale la pena allora, analizzare cosa il gruppo offre.

Da sempre lo spettro dei consumatori è stato il canone fisso: ora i clienti privati possono avere le offerte Super ADSL e Super Fibra senza canone, e per sempre.

Le offerte nel dettaglio

Le due tariffe Vodafone, grazie alla promozione, offrono attualmente:

  • telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre alle chiamate verso i numeri fissi internazionali.
  • navigazione Internet fino a oppure fino a 1 SIM dati per navigare in mobilità, con una dotazione di 1 GB, con velocità fino a 4G, al mese. La SIM è utilissima per consultare il web attraverso un tablet o una chiavetta, non inclusi nell’offerta.
  • Vodafone Station 2 inclusa.

Ma quanto costano?

I costi? Vodafone richiede a chi è già cliente 25 euro al mese, per sempre. I nuovi clienti potranno invece fruire della promozione a 25 euro, decorsi però i 12 mesi, la tariffa richiesta sarà di 29 euro al mese.

Cosa includono?

Nel dettaglio, la Vodafone Station Revolution inclusa nell’offerta, dal design premiato in numerosi concorsi, è assai di più di un semplice modem con router Wi-Fi.

L’apparato, fornito in comodato, fornisce una connessione Wi-Fi ultra veloce, che secondo l’azienda è fino a quattro volte più veloce di quella offerta dai tradizionali modem, avvalendosi del nuovo standard 802.11 AC.

Il segnale Wi-Fi è potenziato, copre agevolmente tutte le parti dell’abitazione, ed è molto stabile, in quanto si avvale della doppia banda a 2,4 e 5 Ghz.

Infine, la Vodafone Station, alla sua ultima versione, offre anche ben 4 porte Ethernet, per connettere i dispositivi via cavo.

Una novità apprezzatissima è la app che consente di gestire la Vodafone Station, configurare il Wi-Fi ed aderire così alla Community, composta da oltre 14 milioni di hotspot Vodafone, disponibili in Italia e all’estero, per condividere gratuitamente la connessione. Gli “optional” offerti invitano a considerare  seriamente le offerte.

Leave a Reply