Vodafone rinnova i propri store, implementando i servizi di consulenza e dedicando particolare attenzione al 4G. Vodafone: 700 gli store interessati dal rinnovo Sono circa 700 su tutto il territorio…

Vodafone rinnova gli store e accoglie i clienti nella Casa del 4G

Vodafone rinnova gli store e accoglie i clienti nella Casa del 4G

Vodafone rinnova i propri store, implementando i servizi di consulenza e dedicando particolare attenzione al 4G.

Vodafone: 700 gli store interessati dal rinnovo

Sono circa 700 su tutto il territorio italiano gli store di Vodafone interessati dal rinnovo: secondo quanto riportato dai canali mediatici ufficiali della compagnia telefonica, la Casa del 4G sarà caratterizzata dalla presenza in loco di personale tecnico altamente specializzato, in grado di fornire alla clientela assistenza di alto livello in merito ai servizi di connettività 4G da smartphone e tablet, con lo studio di soluzioni personalizzate in base alle esigenze del singolo utente.
Il gruppo ha previsto anche altri servizi dedicati ai clienti che decidono di rivolgersi alla Casa del 4G. Ecco quali sono.

Vodafone: ecco gli altri servizi della Casa del 4G

I clienti che decideranno di rivolgersi al proprio store Vodafone di fiducia avranno la possibilità di ricevere uno smartphone di cortesia in caso di necessità di lasciare il proprio device in assistenza per riparazione.
Altra novità importante riguarda l’organizzazione di corsi di formazione per i clienti che hanno intenzione di migliorare le proprie competenze sul 4G e sul mondo degli smartphone e dei tablet.
Il miglioramento dei servizi alla clientela si contraddistingue anche per la creazione degli spazi Red Box, dedicati a chi ha bisogno di essere aiutato nel trasferimento di dati su un device appena acquistato.
Questo è un periodo di grande fervore per Vodafone, anche a causa di una prossima e molto importante operazione che coinvolgerà il colosso telefonico e Metroweb.

Vodafone e Metroweb: nessun arresto delle trattative

Non hanno subito alcuno stallo le trattative – in corso ormai da mesi – tra Vodafone Italia e Cdp per l’ingresso della compagnia telefonica in Metroweb. Ufficializzazioni in merito sono arrivate dallo stesso Presidente Cdp Franco Bassanini.
Risale ormai alla fine del mese di marzo la lettera d’intenti che prevede l’allargamento di alcuni capitali di Metroweb alla compagnia telefonica inglese, con l’obiettivo di costituire una società comune il cui ruolo è già considerato strategico ai fini della realizzazione delle reti a banda larga in Italia.

Leave a Reply