Il 15 giugno del 2017, il servizio di roaming internazionale sarà eliminato su tutto il territorio europeo e non solo. In Italia, Vodafone brucia tutti i tempi ed elimina prima…

Vodafone RED, roaming bye bye

Vodafone RED, roaming bye bye

Il 15 giugno del 2017, il servizio di roaming internazionale sarà eliminato su tutto il territorio europeo e non solo. In Italia, Vodafone brucia tutti i tempi ed elimina prima degli altri gestori il servizio di roaming tanto odiato dagli utenti di tutto il mondo.

Vodafone dice addio al servizio di roaming grazie all’offerta Vodafone RED, lanciata in questi giorni e che prevede per gli utenti sms, chiamate e gb di traffico per la connessione internet mobile validi anche all’estero.

Vodafone, con Vodafone RED elimina i costi del roaming non solo per i clienti privati, ma allarga il servizio anche per le aziende e integra nel piano lo streaming online del servizio Netflix.

Le offerte Vodafone RED per i privati comprendo due piani tariffari ben distinti, il primo prende il nome di RED Start, al costo di 39 euro al mese (rinnovabile ogni 4 settimane), comprende chiamate ed sms illimitati più 4 gb di traffico dati da sfruttare con tecnologia 4 g. Nella promo è incluso anche uno smartphone e il servizio roaming in Europa e in USA. Abbonamento e ricaricabile NO TAX.

Il secondo piano tariffario prende il nome di RED Maxi, al costo di 49 euro al mese (rinnovabile ogni 4 settimane). Anche in questo caso sono previsti sms e minuti illimitati. Mentre i gb a disposizione del il traffico dati internet è pari a 8 gb. Con RED Maxi è incluso lo smartphone e il servizio roaming in Europa e in USA, più sei mesi di abbonamento Netflix in HD, per due dispositivi connessi contemporaneamente.

Mentre per i clienti business sono tre i profili presenti, tra questi Ready +, al costo di 24,90 euro al mese con 500 minuti, 500 sms e 1 gb per la connessione internet a 4 G. Con RED+, al costo di 39,90 euro al mese, Vodafone mette a disposizione minuti ed sms illimitati, più 2 gb di internet a 4G, e 1 TB di spazio di cloud per One Drive for Business.

Per i clienti business più esigenti arriva RED + Executive, al costo di 64,90 euro al mese (rinnovabili ogni 4 settimane), comprende Sms e minuti illimitati, 4 gb di internet, Microsoft Office 365 e roaming incluso per i seguenti Paesi: Brasile, Canada, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Hong Kong, India, Russia, Turchia, Usa.

Leave a Reply