Hai tempo fino al 31 luglio per vincere, grazie a Vodafone, un abbonamento Netflix. Basta effettuare una ricarica online da 10 euro  sul proprio numero telefonico e partecipare al concorso…

Vodafone, pochi giorni e vinci un abbonamento Netflix

Vodafone, pochi giorni e vinci un abbonamento Netflix

Hai tempo fino al 31 luglio per vincere, grazie a Vodafone, un abbonamento Netflix. Basta effettuare una ricarica online da 10 euro  sul proprio numero telefonico e partecipare al concorso Abbonamento Netflix.

Ogni mese Vodafone premia la fedeltà dei propri clienti rilasciando buoni e voucher , ma questo mese fa un regalo speciale per tutti gli amanti delle serie tv, con Vodafone arriva Netflix.

Netflix è un canale streaming in grado di mettere a disposizione degli utenti un numero enorme di titoli di film, documentari, serie tv dedicati al pubblico di grandi e piccini. Il servizio è fruibili da qualsiasi dispositivo come pc  e smart tv, palystation, xbox, chromecast, apple tv, lettori blu-ray, ma anche grazie ai device mobile come smartphone, tablet, iPhone e iPad.  La particolarità di Netflix è che puoi interrompere il video ogni volta che vuoi e riprenderlo da quel punto esatto. I programmi sono caricati ad altissima definizione. Netflix è un servizio che mette a disposizione dell’utente un’ esperienza streaming di altissimo livello.

La promozione Vodafone rientra nelle offerte speciali ricarica online, in questo caso ogni giorno con una ricarica online si possono vincere 6 mesi di abbonamento a Netflix gratuito.

Per rientrare nel concorso bisogna effettuare una ricarica online di almeno 10 euro da un canale online o dal sito ufficiale del gestore telefonico o ancora tramite l’app My Vodafone (non rientra nella promozione la ricariche effettuate attraverso operazioni di home banking). Dopo la ricarica il numero sarà inserito automaticamente nella lista del concorso, dal quale poi verranno estratti a sorte solamente 10 numeri di telefono fortunati.

I futuri vincitori selezionati saranno avvisati da un sms entro e non oltre il 9 settembre. L’sms contiene il codice promozionale per l’utilizzo dell’abbonamento a Netflix di 6 mesi. Il codice va inserito nell’area “Acqustista/ Riscatta un buono regalo” per l’attivazione del servizio gratuito di abbonamento.

Scaduti i sei mesi di abbonamento gratuito, è possibile rinnovarlo pagando oppure disattivarlo senza alcun costo aggiuntivo. La promozione Vodafone ha come obiettivo anche una manovra commerciale volta a chiamare a sè nuovi utenti. Infatti grazie alla portabilità del numero telefonico a Vodafone ed eseguendo una ricarica online chiunque può partecipare a questo straordinario concorso.

 

Leave a Reply