Offerte vantaggiose anche per chi ha maggio decide di passare a Vodafone. Tra le offerte più convenienti per i nuovi clienti che decidono di passare a Vodafone c’è sicuramente Vodafone…

Vodafone, le offerte di maggio

Vodafone, le offerte di maggio

Offerte vantaggiose anche per chi ha maggio decide di passare a Vodafone.

Tra le offerte più convenienti per i nuovi clienti che decidono di passare a Vodafone c’è sicuramente Vodafone Relax. L’offerta concepita per i lavoratori, al costo di 34 euro al mese, comprende chiamate, sms illimitati e 3 GB di internet. Insieme a Vodafone Relax si può prendere in abbonamento lo smartphone Huawei P8 Lite oppure il Samsung Galaxy S7 con un contributo di 10 euro. Nell’abbonamento è compreso Smart Passport Relax Edition per avere minuti, sms e internet illimitati durane i viaggi in Europa, Stati Uniti e Canada.

A maggio per chi passa a Vodafone anche Vodafone Flexi Digital, disponibile in tre versioni: Flexi Start, al costo di 15 euro al mese, 400 minuti, 100 sms e 1 GB di internet per la connessione dati (esiste la variante di 20 euro al mese per 2 GB di connessione); Flexi Maxi, a costo mensile di 20 euro, 1000 minuti, 200 sms e 1 GB d internet in 4G (anche in questo caso esiste la variante di 25 euro al mese per 2 GB di internet); e Flexi Digital, al costo di 15 euro al mese, per 400 minuti, 100 sms e 2 GB di iternet. Flexi Digital è una promozione in limited edition, solo per il mese di maggio.

Vodafone pensa anche ai giovani, per chi ha meno di 30 anni può attivare sulla propria sim, Vodafone Under 30, un’offerta molto convenienti. La promozione ha un costo mensile di 12 euro al mese, per 200 minuti, 100 sms e 2 GB di internet in 4G. Alla promozione si può aggiungere l’opzione Spotify Premium, per un anno di servizio gratuito.

Vodafone ha trovato delle soluzioni promozionali ideali anche per i più piccoli e in grado di facilitare anche il controllo delle operazioni telefoniche da parte dei genitori, grazie alla tariffa Vodafone Junior. La promozione ha un costo mensile di 9 euro al mese, e comprende 100 minuti di chiamate, 50 sms e 500 mb di navigazione in rete 4G.Con l’offerta sono comprese due opzioni base: il blocco dei siti vietati ai minori e le ore disponibili in cui il ragazzo può navigare in rete.

Leave a Reply