Vodafone e Tre mettono a disposizione degli utenti tantissime offerte competitive al costo di 10 euro al mese. Ma bisogna prendere la palla al balzo perchè molte di queste offerte…

Vodafone e Tre, le offerte in scadenza

Vodafone e Tre, le offerte in scadenza

Vodafone e Tre mettono a disposizione degli utenti tantissime offerte competitive al costo di 10 euro al mese. Ma bisogna prendere la palla al balzo perchè molte di queste offerte saranno in scadenza alla fine di ottobre, scopriamo quali.

Le offerte in questione sono prevalentemente per ricaricabili e mettono a disposizione dei clienti non solo chiamate ed sms ma anche i gb per il traffico dati.

Tra le offerte Tre sono in scadenza All In Vip e All In 800 Extra:

  • All In Vip ha un costo mensile di 15 euro e mette a disposizione dei clienti minuti illimitati di chiamate verso tutti, 10 sms al giorno e 1 gb di internet al giorno per il traffico dati. Una volta attivata la promo, con un contributo di 49 euro, si firma un impegno contrattuale che ha la durata di 30 mesi, durante i quali si può effettuare il pagamento o tramite addebito su conto corrente o carta di credito.
  • All In 800 Extra ha un costo di 10 euro al mese e comprende 800 minuti di chiamate verso tutti e 800 sms e 4 gb di traffico dati. L’offerta si rinnova automaticamente ogni settimana al costo di 2,50 euro. Le soglie settimanali comprendono 200 minuti di chiamate, 200 sms e 1 gb di traffico dati per la connessione mobile.

Vodafone propone altre 2  offerte: Vodafone Start e Vodafone Super.

  • Vodafone Start ha un costo di 10 euro al mese (ogni 4 settimane) e comprende 400 minuti, 100 sms e 100 mb di internet. Il costo di attivazione è di 3 euro al posto di 15 euro per tutti i nuovi clienti. Per i vecchi clienti Vodafone il costo di attivazione è 19 euro e potranno usufruire anche di minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
  • Vodafone Super ha un costo di 18 euro ogni 4 settimane e comprende 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 3 Gb di internet in 4 G e tanta musica in streaming illimitata. La promo di rinnova automaticamente e per i nuovi clienti avrà un costo di attivazione di 3 euro, invece di 15. La promo ha un vincolo di 24 mesi. Per i clienti Vodafone il costo di attivazione è di 19 euro e avranno anche minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Le promo sono attivabili presso i centri Vodafone.

Leave a Reply