Un mese ricco di promozioni quello di febbraio, in cui sia la Vodafone che la Tim hanno deciso di proporre delle offerte vantaggiosissime e molto competitive, che scadono entro la…

Vodafone e Tim: le migliori offerte da attivare entro fine febbraio

Vodafone e Tim: le migliori offerte da attivare entro fine febbraio

Un mese ricco di promozioni quello di febbraio, in cui sia la Vodafone che la Tim hanno deciso di proporre delle offerte vantaggiosissime e molto competitive, che scadono entro la fine del mese, dunque manca ancora poco tempo per poter decidere di attivarle sulla propria sim.

Vodafone, per questo mese, dispone di tre offerte ideali per ogni esigenza. Partiamo dalla prima, si tratta di Vodafone Relax: l’offerta, di soli 34 euro al mese, comprende 3 GB di traffico dati alla velocità del 4G, Vodafone Smart Ultra incluso e Smart Passport Relax che prevede sms, minuti e internet illimitati verso Europa, Stati Uniti e Canada. Con soli 15 euro ogni quattro settimane, invece, è possibile attivare anche Flexi Start: l’offerta comprende 1 GB di traffico internet, 400 minuti e 100 sms. Per chi invece ha parenti e amici all’estero la promozione più indicata è Vodafone International: l’offerta, a soli 10 euro ogni quattro settimane, prevede 100 Mb di traffico internet e 300 minuti nazionali e internazionali.

Anche Tim ha previsto una serie di offerte per nuovi e vecchi clienti, nel mese di febbraio. Tra le promozioni troviamo Tim Special Start: l’offerta, attivabile al costo di 20 euro ogni quattro settimane, prevede 1000 minuti, 2 GB di traffico internet e Tim Entertainment incluso per tre mesi. Solo per chi attiva online e con addebito su credito residuo, potrà usufruire dell’attivazione e delle prime quattro settimane di promozione gratuitamente. Mentre, chi procede con l’attivazione online e addebiti su conto corrente o carta di credito, potrà avere 2 GB in più di traffico internet e l’attivazione gratuita della piano tariffario.

Tra le offerte vantaggiose proposte da Tim, c’è anche Tim Special Unlimited: la promozione, attivabile al costo di 40 euro al mese, prevede chiamate ed sms illimitati verso tutti, in più 4 GB di traffico dati alla velocità del 4G e anche 250 minuti di chiamate verso Usa ed Europa. Tim Special Unlimited comprende nel prezzo anche Tim Entertainment incluso per tre mesi, ma anche 10 Gb di Tim Cloud  e Tim Protect.

Per avere maggiori informazioni riguardo le promozioni disponibili per i diversi gestori telefonici è possibile collegarsi sui rispettivi portali online delle compagnie telefoniche.

Leave a Reply