Dallo scorso 1° aprile le offerte TeleTu sono tutte gestite da Vodafone, che acquistò la compagnia telefonica nel 2007. Cambiano dunque le offerte, integrate con quelle del più grande network…

Vodafone e TeleTu: le nuove offerte Adsl

Vodafone e TeleTu: le nuove offerte Adsl

Dallo scorso 1° aprile le offerte TeleTu sono tutte gestite da Vodafone, che acquistò la compagnia telefonica nel 2007. Cambiano dunque le offerte, integrate con quelle del più grande network di telefonia del mondo. Cosa offre dunque Teletu?

 

La proposta Super Family, attivabile in maggio, che include internet senza limiti a 20 mega di velocità, chiamate senza limiti verso tutti i gestori di telefonia fissa e mobile, una SIM con 1 GB al mese per navigare sulla rete 4G quando si è fuori casa, al prezzo promozionale di 30 euro, anziché 37. L’offerta include la Vodafone Station Revolution, il router wi-fi che può essere configurato e gestito dallo smartphone, attraverso una app. Quando si è in casa, è possibile trasformare il proprio cellulare in un cordless, configurare la segreteria telefonica e l’avviso di chiamata.

La Vodafone Station Revolution può essere gestita come un vero e proprio hotspot wi-fi, che si aggiunge alla rete di 14 milioni di hotspot disponibili per i clienti TeleTu e Vodafone, in Italia e all’Estero. Molto interessante anche la dotazione, inclusa nell’offerta, di una SIM con 1 GB di traffico mensile 4G, che però, superata la soglia,non permette la navigazione su rete mobile, fino al mese successivo.

 

Grazie all’integrazione con le offerte solo ADSL di Vodafone, sono disponibili altre formule contrattuali: Super ADSL, che offre la connessione a 25 euro al mese, con tariffa senza limiti e velocità fino a 20 Mega, poi Super Fibra, a 25 euro almese ai quali si sommano contributi mensili di attivazione per ulteriori 5 euro.

Questa opzione permette di navigare alla velocità di 300, 100 0 30 Mega, a seconda della qualità della connessione e dell’area geografica. Se si vuole utilizzare queste opzioni anche per telefonare, i costi sono di 19 centesimi al minuto per chiamate verso rete fissa, o scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffa di 19 centesimi al minuto verso rete mobile.

 

Molte le offerte da TeleTu, in accordo con Vodafone, anche per le partite iva, con tariffe che partono da 39,90 euro per l’offerta Relax e 49,90 euro per la Super Relax, oltre a 5 euro mensili nel casi ci si connetta alla rete in fibra ottica.

Leave a Reply