Il colosso della telefonia e il gigante della pay tv hanno deciso di unire le forze e di offrire ai nuovi clienti un pacchetto in grado di soddisfare le esigenze…

Vodafone e Sky, promozione unica

Vodafone e Sky, promozione unica

Il colosso della telefonia e il gigante della pay tv hanno deciso di unire le forze e di offrire ai nuovi clienti un pacchetto in grado di soddisfare le esigenze di varie tipologie di target.
Nello specifico, Vodafone mette a disposizione del cliente la navigazione ultraveloce attraverso la fibra ottica mentre Sky offre i propri contenuti a pagamento.
La partnership tra le due società, quindi, consentirà agli utenti di accedere a contenuti innovativi e di qualità. Grazie al pacchetto, infatti, i consumatori potranno vedere le serie tv più famose, che Sky trasmette in esclusiva, e accedere a contenuti in streaming senza interruzioni.

Vodafone rinnova l’offerta

In precedenza, la compagnia telefonica aveva realizzato una promozione con Mediaset Premium. Adesso, invece, ne ha formulata un’altra insieme all’operatore satellitare. Sky Online, infatti, è disponibile in streaming sia in modalità on demand, sia attraverso i 9 canali lineari presenti.
Grazie alla strategia di Vodafone, che offre ai clienti di rete fissa anche la navigazione fuori casa con SIM 4G e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, essi possono avere accesso ai contenuti di Sky Online anche in mobilità.

Bruce Willis, il nuovo volto di Vodafone

La compagnia ha puntato su un’importante campagna televisiva che vede la partecipazione del premio Oscar Bruce Willis. Questi, in un italiano abbozzato, fa da testimonial per Vodafone Italia e alle sue promozioni. In questo periodo, l’operatore sta puntando su tre offerte per la navigazione su fibra ottica: Super Fibra a 25 euro al mese per 12 mesi (poi 29 euro al mese), Super Fibra Family a 30 euro al mese per 12 mesi (poi 37 euro al mese).
Il pubblico italiano sembra gradire il volto hollywoodiano, che è una novità nel mondo della pubblicità italiana. L’attore americano entra, quindi, a far parte della schiera di volti di Hollywood che hanno accettato di pubblicizzare dei prodotti destinati al mercato italiano. Qualche esempio? Banderas per la Mulino Bianco e Kevin Costner per Valleverde e per il Tonno Rio Mare. Insomma, anche Vodafone ha scelto di puntare su un testimonial di spessore, un’arma letale per sbaragliare la concorrenza.

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