Vodafone dà il via alla seconda fase del We Care, l’iniziativa  che premia la fedeltà dei clienti con promozioni e azioni concrete. La prima iniziativa messa in cantiere da Vodafone…

Vodafone e la seconda fase del We Care: tutte le promozioni

Vodafone e la seconda fase del We Care: tutte le promozioni

Vodafone dà il via alla seconda fase del We Care, l’iniziativa  che premia la fedeltà dei clienti con promozioni e azioni concrete.

La prima iniziativa messa in cantiere da Vodafone è quella che vede l’operatore premiare i clienti con Giga in regalo in base agli anni di fedeltà: si parte da 1Giga per chi è cliente Vodafone da circa 1 anno e si arriva a 10 Giga per chi è cliente Vodafone da 10 anni o più, mente i clienti business fino a 20 Gb. La promozione si può attivare fino al 5 giugno, o grazie all’ app My Vodafone oppure chiamando il 42040. La promozione ha una validità di un mese, terminato il quale sarà disattivata automaticamente.

La Rete Garantita per le imprese partirà dal 15 giugno e le performance di rete delle SIM voce aziendali, saranno controllabili dall’ App My Vodafone Business,  visualizzando il report relativo alla qualità delle chiamate effettuate e verificare la connessione e misurarne la velocità della rete grazie allo speed test. Se la connessione garantita è inferiore agli standard, Vodafone garantisce ai clienti un giorno di navigazione gratuita. Rete Garantita rappresenta anche il canale privilegiato per i clienti Business e Corporate, dove poter prenotare il ricontatto da parte del servizio clienti con un team personalizzato di consulenti esperti.

Un’altra iniziativa importante da parte di Vodafone è rappresentata dall’eliminazione del servizio di roaming, molto in anticipo rispetto a giugno del 2017 quando verrà eliminato da parte di tutti gli operatori. Vodafone in questa occasione ha lanciato i piani Red che includono chiamate, sms e gb da consumare all’estero.

Mentre tra le iniziative già sviluppate troviamo Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G, per quanto riguarda la connessione internet; Soddisfatti o Rimborsati sui Servizi Digitali, per la traspartenza; e anche giornate di navigazione gratuita, offerte speciali dedicate a tutti i clienti; e visite da parte dei clienti ai Competence Center Vodafone, come riconoscimento della fedeltà, e ancora lancio del servizio prima Classe per i clienti Business e filo diretto con i call center.

Ricordiamo che la rete veloce 4G di Vodafone è tra le più efficienti d’Italia, e ha superato il 95% della popolazione con 6500 comuni coperti, mentre i servizi in fibra ottica sono disponibili in 294 città italiane.

Leave a Reply