Tanti Auguri alla Vodafone che compie 20 anni! Ma chi riceve il regalo non è la società di telecomunicazione ma tutti i clienti grazie ad un’offerta speciale: HAPPY20. “Sono passati…

Vodafone compie 20 anni e regala HAPPY20

Vodafone compie 20 anni e regala HAPPY20

Tanti Auguri alla Vodafone che compie 20 anni! Ma chi riceve il regalo non è la società di telecomunicazione ma tutti i clienti grazie ad un’offerta speciale: HAPPY20.

Sono passati venti anni dalla nascita di Omnitel” si legge nel comunicato stampa “oggi Vodafone Italia, l’operatore mobile che nel 1995 aprì il mercato alla concorrenza e segnò la liberalizzazione dei servizi di telefonia mobile. Dai primi esemplari di cellulari agli smartphone più evoluti e alla portata di tutti, dalla innovazioni tecnologiche della rete mobile all’offerta di servizi di telefonia fissa e in fibra per famiglie e imprese, fino alle recenti partnership sui contenuti e TV. Una trasformazione profonda del nostro modo di vivere e di comunicare, di cui Vodafone è stata protagonista” riporta il comunicato della società.

L’offerta è dedicata a tutti i clienti ricaricabili e permette di avere 7 giorni di chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri di cellulare nazionali Vodafone. Invece per coloro che non sono clienti ricaricabili o che ha già i minuti illimitati perchè ad esempio hanno attiva la promozione Vodafone Special o altre, Vodafone ha pensato ad un’altra sorpresa: è possibile chiamare il numero gratuito 42100 entro il 30 novembre per scoprire il regalo che Vodafone ha dedicato loro.

Attivare HAPPY20 è semplicissimo basta chiamare il numero 42040 o accedere al Fai da Te sul sito vodafone.it, entro il 30 Novembre 2015.

Se si aderisce all’offerta non verrà modificata nessuna delle condizioni della propria offerta e a partire dall’attivazione di HAPPY20 tutte le chiamate verso i numeri di cellulari Vodafone non verranno conteggiate all’interno dei minuti eventualmente inclusi nella propria offerta. Al termine dei 7 giorni si riceve un SMS che informa che la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo o vincolo.

Per poter utilizzare l’offerta non si deve lasciare senza credito la propria SIM Vodafone ed in ogni momento sarà possibile verificare lo stato della promozione HAPPY20 entrando nell’area personale del Fai da te oppure sull’App My Vodafone nella sezione Offerte attive.

Inoltre per poter capire se il numero di cellulare che si sta chiamando è Vodafone è possibile inviare un SMS al numero gratuito 4563 contenente il solo numero di cui si vuole conoscere l’informazione.

Leave a Reply