Per cercare di recuperare clienti perduti il gestore di telefonia Vodafone ha lanciato, da qualche tempo, l’offerta win back, Vodafone Special 1000 3GB. Le offerte win back non si trovano…

Vodafone 1000 3GB, anche per altri operatori

Vodafone 1000 3GB, anche per altri operatori

Per cercare di recuperare clienti perduti il gestore di telefonia Vodafone ha lanciato, da qualche tempo, l’offerta win back, Vodafone Special 1000 3GB. Le offerte win back non si trovano né sul sito né tra i listini telefonici dell’operatore. Vodafone 1000 3 GB è Un’offerta molto allettante, tipica dell’opzione win back, che si articolano in offerte personali, ricevute tramite sms, cercando di attirare gli ex clienti e permettere loro di poter effettuare la portabilità sul proprio numero per usufruire dell’offerta.

Vodafone Special 1000 3GB , è un’offerta da prendere al volo, con soli 7 euro al mese, Vodafone mette a disposizione dei nuovi clienti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 Gb di traffico dati con tecnologia 4G. Quello che però può presentarsi come un dato negativo è che questa offerta può essere attivata solo da chi possiede una sim Tre Italia. Ma niente paura, questo non è un ostacolo.

Per riuscire a far attivare la promozione win back, anche per gli altri operatori, è stata messa a disposizione una guida pratica e veloce, in grado di ovviare alla limitazione dell’operatore telefonico.

Come prima cosa bisogna recarsi presso un operatore Vodafone e ottenere la promozione win back Vodafone Special 1000 3 GB. E in un secondo momento comprare anche una sim Tre Italia libera da ogni promozione. Quando la nuova sim Tre sarà attiva, ci si potrà recare al dealer Vodafone per farsi attivare la promozione in win back. Una volta attivata l’offerta Vodafone  1000 3 GB, bisogna richiedere la portabilità del proprio numero verso l’ex sim Tre, che adesso contiene la nuova offerta win back di Vodafone.

Per ottenere la portabilità bisogna compilare un modulo per la richiesta della portabilità interna, da compilare con i dati del titolare della scheda. Il modulo di richiesta di portabilità, per essere accolto dalla Vodafone, deve essere inviato tramite Fax insieme al documento di identità del richiedente. Il numero di fax è 05 14 18 30 33.

Grazie a queste operazioni si potrà usufruire della vantaggiosa offerta Vodafone  Special 1000 3GB senza essere utenti Vodafone e attraverso la richiesta di portabilità usufruire di 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet al costo vantagiosissimo di 7 euro. L’offerta si attiva automaticamente ogni 28 giorni.

Leave a Reply