I nuovi profili HPDSL FAST consentono di soddisfare anche i clienti più esigenti in termini di performance. In genere si tratta di piccole attività o privati. Da diversi mesi tanti…

Uno Communications presenta l’HPDSL PRO e l’HPDSL ULTRA

Uno Communications presenta l’HPDSL PRO e l’HPDSL ULTRA

I nuovi profili HPDSL FAST consentono di soddisfare anche i clienti più esigenti in termini di performance. In genere si tratta di piccole attività o privati.

Da diversi mesi tanti operatori telefonici pubblicizzano i propri servizi in fibra ottica proponendosi come esclusivisti dando per scontato il fatto che essa sia disponibile ovunque. La Uno Communications, invece, ha una propria infrastruttura in fibra ottica, in Liguria, che le consente di fornire la connessione super veloce ai propri clienti. Tra le aziende di telecomunicazioni, al momento, è l’operatore con la rete wireless fissa più capillare nella regione.

Uno Communications, infatti, dispone di 360 siti da cui fornisce servizi internet e telefonici alle società, ai privati e ai titolari ti partita iva.

Che cosa sono le connessioni HPDSL PRO e HPDSL ULTRA?

L’HpDSL PRO si riferisce alle connessioni radio fisse e consente di raggiungere 15 Mbps in download e 5 Mbps in upload. La Uno Communications mette a disposizione anche un comodo help desk, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’installazione della connessione è garantita in 12 giorni mentre la qualità di navigazione è paragonabile a quella assicurata dalle reti LTE. Insomma, questo tipo di accesso alla rete si rivolge a tutti coloro che necessitano di performance superiori rispetto a quelle di una normale ADSL.

L’HPDSL ULTRA, invece, consente di raggiungere le prestazioni da fibra ottica dove essa non arriva. La Uno Communications attraverso l’installazione di connessioni dedicate riesce a fornire dei servizi internet con velocità a partire dai 10 Mbps fino ad arrivare a 400 Mbps. Anche in questo caso, i servizi sono accessibili soltanto per la regione Liguria dove le connessioni ultra vengono fornite con livelli di servizio garantiti.

 

Addio ai limiti della fibra ottica

L’HPDsL ULTRA, inoltre, è la risposta dell’azienda alla fibra ottica tanto pubblicizzata dai colossi italiani delle telecomunicazioni.

Grazie ai ponti radio su frequenze ad alta capacità di traffico e, grazie alla capillarità della copertura, l’azienda è in grado di superare i limiti che attanagliano la diffusione, in Italia, della fibra ottica. In questo modo la navigazione super veloce è accessibile anche in quelle aree della Liguria dove normalmente non è disponibile la connessione super veloce.

Leave a Reply