Tutti pazzi per Pokemon Go la nuova app di gioco firmata Niantic, per smartphone e dispositivi mobile, sta spopolando tra grandi e piccini. Pokemon Go è un fenomeno virale che…

Tutti pazzi per Pokemon Go

Tutti pazzi per Pokemon Go

Tutti pazzi per Pokemon Go la nuova app di gioco firmata Niantic, per smartphone e dispositivi mobile, sta spopolando tra grandi e piccini. Pokemon Go è un fenomeno virale che ha conquistato il mondo intero. Tutti ne parlano e quasi tutti hanno scaricato l’app sul proprio smartphone , motivo per cui alcuni gestori telefonici come T-Mobile, hanno deciso di prendere la palla al balzo e hanno proposto un nuovo piano tariffario, che potrebbe rivelarsi molto interessante per chi è diventato un nuovo allenatore di Pokemon.

T-Mobile va incontro alle esigenze degli appassionati di Pokemon Go mettendo a disposizione degli utenti il traffico dati gratuito, in modo tale da poter giocare dovunque e in qualsiasi momento senza che i dati della propria connessione vengano intaccati durante il gioco.

La novità è stata annunciata dal CEO di T-Mobile, John Legere, attraverso un post su Twitter. La nuova promozione fa parte della serie di eventi promozionali del martedì, messi in piedi dalla stessa società, al fine di ringraziare i propri clienti per la fedeltà posta verso il gestore di telefonia mobile americana. Chi aderisce all’offerta, può sfruttare la promozione con traffico illimitato fino ad agosto del 2017.

L’offerta di martedì per T-Mobile prevede anche altri sconti allettanti, chi aderisce infatti può beneficiare di un fruttlato gratis da Wendy’s, uno sconto del 50% per tutti gli accessori di telefonia del brand e un buono da 15 dollari, da sfruttare per il passaggio nelle auto Lyft (veicolo che porta i giocatori nei Pokestop, cioè i luoghi in cui si allenano i pokemon e dove si cercano di catturare).

Che cos’è Pokemon Go?

Pokemon Go è un’app di gioco prodotto da Niantic e scaricabile dallo store del proprio smartphone. Il gioco, che può essere utilizzato sono grazie la connessione internet, sfrutta la realtà aumentata, il che porta milioni di persone a riversarsi sulle strade della propria città al fine di catturare i pokemon tramite lo schermo del proprio dispositivo mobile. Attualmente il gioco è stato scaricato da più di 21 milioni di utenti, questo dato è destinato a crescere in modo esponenziale, visto il crescere costante di tale fenomeno che sta raggiungendo un livello preoccupante.

Leave a Reply