Nel panorama nazionale sono molte le offerte internet Adsl che mettono a disposizione degli utenti pacchetti di abbonamento davvero vantaggiosi, che comprendono chiamate verso tutti (in alcuni casi anche all’estero)…

Tutte le promozioni internet Adsl

Tutte le promozioni internet Adsl

Nel panorama nazionale sono molte le offerte internet Adsl che mettono a disposizione degli utenti pacchetti di abbonamento davvero vantaggiosi, che comprendono chiamate verso tutti (in alcuni casi anche all’estero) e connessione internet senza limiti.

Prima di cimentarsi nel ricco piano di offerte nazionali è necessario verificare se la propria zona di residenza abbia la copertura necessaria per sostenere tali servizi. Una volta preso coscienza di tali fattori è possibile sottoscrivere un abbonamento per la telefonia fissa seguendo sempre le proprie esigenze.

Tra le offerte più vantaggiose di TIM vi sono: Internet Senza Limiti al costo mensile di 22,90 euro e comprende solo la connessione internet senza limiti alla velocità di 7 mbps, mentre le chiamate sono gratis ma si paga lo scatto alla risposta di 16 centesimi; e TIM Smart Casa, attivabile al costo mensile di 29,90 euro al mese per il primo anno e comprende sia minuti che internet alla velocità di 20mbps in download, senza limiti. Con TIM Smart Casa è incluso anche l’abbonamento a Sky TV e un anno di Sky Box Sets (per gli appassionati delle serie tv on demand).

Anche Vodafone non è da meno con: Super Adsl (al costo di 25 euro al mese per il primo anno, comprende chiamate gratis con scatto alla risposta, internet illimitato e una sim con 1 gb di internet per la connessione mobile); e Super Adsl Family (al costo di 30 euro al mese per il primo anno comprende chiamate e internet illimitati e anche in questo caso una sim con 1 gb di traffico dati).

Infostrada propone 3 offerte all inclusive: Easy Internet (al costo di 16,95 euro per il primo anno, comprende 25 gb di traffico internet e chiamate gratis con scatto alla risposta); Absolute ADSL (al costo di 19,95 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposta, in più 60 minuti per chiamare fissi e mobili nazionali e internet illimitato a 20 mbps in download); e All Inclusive Unlimited (al costo di 24,95 euro al mese comprende chiamate e internet a 20 mbps illimitati).

Mentre Fastweb mette a disposizione dei clienti 4 piani tariffari dedicati ad ogni esigenza: Joy (al costo di 20 euro al mese per il primo anno comprende solo internet illimitato fino a 20 mbps); Jet (al costo di 20 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposta e internet illimitato); Super Jet (al costo di 25 euro per il primo anno comprende chiamate verso tutti e internet illimitato); e Sky&Fastweb (al costo di 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi, comprende internet illimitato, chiamate gratis con scatto alla risposta e MySky WiFi Incluso).

Infine Tiscali propone: Tutto Incluso Light (al costo di 19,95 euro al mese per 500 minuti di chiamate gratis, internet illimitato e due mesi di Infinity); e Tutto Incluso Full (al costo di 24,95 euro al mese per chiamate senza limiti e internet illimitato, anche in questo caso sono inclusi 2 mesi di Infinity).

Leave a Reply