La TIM mette a disposizione delle piccole e medie imprese una serie di offerte da prendere subito all’amo. La proposta della TIM per le aziende comprende due offerte principali,…

Tutte le offerte TIM per le aziende

Tutte le offerte TIM per le aziende

 

La TIM mette a disposizione delle piccole e medie imprese una serie di offerte da prendere subito all’amo. La proposta della TIM per le aziende comprende due offerte principali, quali: Azienda tuttocompreso Ready e Azienda tuttocompreso Trunksip.

L’offerta iniziale di TIM Impresa Semplice è Azienda Tuttocompreso Ready, un servizio davvero vantaggioso per le aziende, perché non include nelle spese alcun investimento da parte del cliente, in quanto la linea è completamente gestita da Telecom Italia. Il servizio comprende il noleggio del router e anche l’istallazione in sede. Oltre a questo è compreso anche il noleggio di 2 switch addizionali (da 8 o 24 porte, rispettivamente 25 euro o 40 euro al mese), fino a 2 Access Point Wi-Fi e i componenti per il cablaggio.

Con Azienda Tuttocompreso Ready è prevista anche un servizio di assistenza di tipo Next Business Day, contattabile tramite numero verde dedicato ai clienti, che prontamente vengono “soccorsi” attraverso il ripristino della connettività (i tempi di attesa sono di un giorno lavorativo successivo alla segnalazione).

Per attivare l’offerta Azienda Tuttocompreso Ready è necessario attivare un abbonamento a internet. Il profilo Slim, al costo di 40 euro al mese, comprende router, assistenza e connessione a internet (Adsl o fibra ottica) nel seguente orario lavorativo: Lun-Ven 8.00/22.00 (esclusi festivi). Mentre il profilo Fast, al costo di 70 euro al mese e un’attivazione di 100 euro, include router, assistenza e copertura internet (HDSL) nel seguente orario lavorativo: Lun-Ven 8.00/22.00 (esclusi festivi).

L’offerta TIM per le imprese non è solo connessione ma anche voce, con il servizio Azienda Tuttocompreso Trunksip. Con questa promozione si può gestire sia la connessione che le chiamate in arrivo dal centralino, grazie a un unico router connesso al servizio di accesso ad internet professionale, gestito da Telecom Italia. Nel servizio sono comprese diverse componenti: router; da 4 a 12 chiamate VoIP; assistenza; portabilità del numero; traffico di chiamate illimitato (fissi e mobili nazionali); Access Point Wi Fi.

Anche in questo caso è possibile attivare l’offerta solo se si ha una connessione internet.  Per il servizio base i costi sono di 100 euro di attivazione e 80 euro al mese; per il Profilo Azienda Valore Senza Limiti, al costo 55 euro al mese, disponi di traffico illimitato verso fissi e mobili nazionali.

Leave a Reply