Nel giorno di Halloween gli operatori di telefonia mobile nazionale  hanno lanciato tantissime offerte imperdibili all inclusive, che comprendono voce +  internet. Vodafone, per i propri clienti, ha messo a…

Tutte le offerte per Halloween

Tutte le offerte per Halloween

Nel giorno di Halloween gli operatori di telefonia mobile nazionale  hanno lanciato tantissime offerte imperdibili all inclusive, che comprendono voce +  internet.

Vodafone, per i propri clienti, ha messo a disposizione 4 Gb di traffico dati. Il regalo di Vodafone è da sfruttare entro 36 ore, così che i clienti durante il ponte del 1° novembre possano beneficiare di una connessione internet libera senza intaccare il traffico dati mensile. La promo è attivabile grazie all’sms inviato da Vodafone per l’occasione, senza far nulla, perchè i 4 gb sono attivati sul proprio numero automaticamente.

Bisogna ricordare che l’offerta ha una durata di 36 ore è può essere attivata dalle ore 12 del giorno 31 ottobre fino alle mezzanotte del giorno 1 novembre. Per usufruire dell’offerta è necessario avere credito telefonico e lo smartphone configurato per la navigazione in rete. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito internet voda.it/ 4Gigaperte.

Nel giorno di Halloween la compagnia telefonica Tre ha pensato di lanciare due offerte imperdibili: All In 9 Limited Edition e Super Internet 9 Limited Edition.

All In 9 Limited Edition ha un costo di 9 euro e si rinnova automaticamente ogni 28 giorni. Il costo mensile va diviso settimanalmente, e corrisponde a 2,25 euro a settimana. Le soglie complessive sono 900 minuti, 900 sms e 9 gb di internet, che settimanalmente corrispondono a 225 minuti, 225 sms e 2,25 gb.

Super Internet 9 Limited Edition costa sempre 9 euro, ma è una promo dedicata solamente al traffico dati. Super Internet 9 Limited Edition comprende 9 gb di internet al mese, mentre per chi attiva l’offerta entro il 1° di novembre  il servizio LTE è gratuito.

Le due offerte Tre possono essere attivate entro e non oltre il 1° novembre e il costo di attivazione è di 9 euro, mentre per chi è già cliente è di 12 euro. Per attivare l’offerta bisogna collegarsi al sito internet Tre, dopo aver scelto la promozione preferita cliccare su Attiva Ora. In alternativa è possibile attivare le promo Tre chiamando al numero telefonico 02 87 187 299.

Wind propone l’offerta Giga Max. La promozione ha un costo di 5 euro e comprende 3 gb di traffico dati per la connessione internet. I gb vanno consumati entro 180 giorni dall’attivazione, che è possibile effettuare tramite l’invio di un sms con scritto GIGA MAX SI al numero 4033.

Leave a Reply