Prima di attivare un’offerta fibra è consigliabile scoprire se nella zona di residenza esiste la copertura necessaria per avere un servizio efficiente. Una volta effettuata questa operazione, bisogna scoprire quale…

Tutte le offerte di fibra ottica, scopri quale conviene di più

Tutte le offerte di fibra ottica, scopri quale conviene di più

Prima di attivare un’offerta fibra è consigliabile scoprire se nella zona di residenza esiste la copertura necessaria per avere un servizio efficiente. Una volta effettuata questa operazione, bisogna scoprire quale sia la promozione più conveniente per le proprie esigenze. Di seguito tutte le offerte fibra in circolazione.

TIM è la società che detiene la rete fibra con copertura maggiore su tutto il territorio nazionale, tra le offerte Tim Smart Fibra, al costo di 19,90 euro al mese, comprende chiamate verso tutti (fissi e mobili) a 0 centesimi con scatto alla risposta di 19 centesimi e internet illimitato alla velocità di connessone fino a 300 mbps (nelle zone di Milano, Torino, Catania, Bari e Perugia). Della promozione Smart Fibra esistono le varianti Smart Fibra e Sky TV, che al costo di 39, 90 euro al mese comprende anche l’abbonamento a Sky Tv; e Smart Fibra Mobile, al costo di 39,90 euro al mese con inclusa una scheda per il traffico mobile.

Vodafone segue TIM e propone ai clienti: Super Fibra, al costo di 25 euro al mese, comprende chiamate verso tutti a 0 centesimi con scatto alla risposta e internet illimitato ; e Super Fibra Family, al costo di 30 euro al mese, comprende chiamate e internet senza limiti.

Tra le offerte Fastweb: Joy + Ultrafibra, al costo mensile di 20 euro, comprende internet fibra illimitato; Jet + Ultrafibra, al costo di 20 euro al mese, chiamate verso tutti a 0 centesimi con scatto alla risposta e internet illimitato; e Super Jet + Ultrafibra, al costo di 25 euro al mese, per  chiamate e internet illimitati.

Infostrada prevede nel suo piano tariffario due offerte fibra: Absolute Fibra, al costo di 19,95 euro al mese, comprende chiamate con scatto alla risposta e internet illimitato; e All Inclusive Unlimited Fibra, al costo di 24,95 euro al mese, per chiamate e internet illimitati.

Tiscali invece mette a disposizione dei clienti l’offerta Fibra Full. La promozione Tiscali ha un costo mensile di 22,95 euro, e comprende chiamate illimitate e internet senza limiti  a 100 mbps di velocità minima garantita. di L’operatore Tiscali è presente il 140 comuni sul territorio nazionale.

Tutte le offerte sopracitate hanno una validità minima di 12 mesi, dopo i quali il costo promozionale subirà un aumento a seconda dell’offerta.

Leave a Reply