La società di telecomunicazioni Tim ha rilasciato da qualche giorno una nuova applicazione che si pone l’obiettivo di testare l’efficienza e la velocità della propria rete mobile ed il monitoraggio…

Trial CEA, la nuova offerta di Tim

Trial CEA, la nuova offerta di Tim

La società di telecomunicazioni Tim ha rilasciato da qualche giorno una nuova applicazione che si pone l’obiettivo di testare l’efficienza e la velocità della propria rete mobile ed il monitoraggio della rete radiomobile di Telecom Italia e della user experience da parte degli utenti.
Questa nuova opportunità offerta dalla TIM arriva dopo un periodo di grande dinamismo infatti nelle ultime settimane sono state presentate le nuove offerte e promozioni ed ora arriva un regalo inaspettato per tutti i clienti che decideranno di aiutare l’operatore.

A tutti coloro che dovessero partecipare la compagnia telefonica regalerà 2GB aggiuntivi di internet per sei mesi.

Tutti i clienti che vogliono usufruire dell’offerta dovranno scaricare Trial CEA attraverso il link e tenere attiva l’app per tutta la durata dell’offerta. Dopo 2 o 3 giorni dall’installazione verrà attivata l’offerta PROMO INTERNET 4G X 6 MESI.
Nei mesi successivi vi basterà tenere attiva l’app e rispondere ai questionari che TIM vi invierà saltuariamente. Per essere sicuri di avere Trial CEA attiva, dovrete assicurarvi che sia presente l’icona dell’app nella barra di stato: in caso di disinstallazione l’operatore disattiverà l’offerta poco tempo dopo.

L’app ha purtroppo un consumo di dati e di batteria importante e questo potrebbe essere un disincentivo per poter aderire alla sperimentazione, ma dalla Tim sono fiduciosi che l’app riscuota successo.

Ricrodiamo che la Promozione Internet 4G con 2GB di Internet inclusi per 6 mesi consente di navigare tutti i giorni 24 ore su 24 in Internet su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net senza limiti di tempo fino al massimo di 2GB mensili nel territorio nazionale. Superati i 2GB previsti nel mese di riferimento (30 giorni), la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi.

I premi per la partecipazione alla sperimentazione non sono finiti qui. Infatti alla fine del periodo, e per i successivi 3 mesi, verranno maggiorate le ricariche del 20% grazie alla promozione Bonus x Te 20 Special X3.

Una volta attivata l’App Trial CEA, la durata complessiva della sperimentazione sarà di un anno.
La sperimentazione è riservata solo per gli smartphone Android.

Leave a Reply