Il gestore di telefonia mobile Tre è il più conveniente in Italia sia per quanto riguarda le diverse tipologie che offre a diverse fasce di prezzo che per quanto riguarda…

Tre, il gestore mobile più conveniente in Italia

Tre, il gestore mobile più conveniente in Italia

Il gestore di telefonia mobile Tre è il più conveniente in Italia sia per quanto riguarda le diverse tipologie che offre a diverse fasce di prezzo che per quanto riguarda le soglie che mette a disposizione per ogni piano tariffario, venendo incontro alle esigenze di ogni cliente. Inoltre garantisce una copertura completa sul territorio anche con reti LTE.

Tre conta in Italia più di 11 milioni di sim attive e si piazza al quarto posto tra le compagnie telefoniche nazionali. Da pochi mesi è stato dato il via al matrimonio tra Tre con Wind, che porterà i due gestori a diventare un solo operatore, scatenando la concorrenza. La fusione tra Tre e Wind potrebbe portare alla nascita del più grande gestore telefonico nazionale.

Le offerte Tre sono tra le più economiche sul mercato nazionale e molte partono da 10 euro al mese, soprattutto per i nuovi clienti e per chi decide di effettuale la portabilità del proprio numero.

Le offerte Tre sono spesso All Inclusive e comprendono sia sms, chiamate che traffico dati per la connessione mobile. Mentre per chi viaggia all’estero esiste un listino specifico per i costi del roaming o tipologie di offerte che includono chiamate e mb per la connessione.

Tra le offerte ricaricabili e in abbonamento più comuni da non perdere quelle All-In dove è previsto un limite settimanale per l’utilizzo delle soglie complessive.

Tra le offerte All- In più convenienti vi è sicuramente All- In 800 Extra Double, che consiste nell’offerta ricaricabile più conveniente di Tre.

All- In 800 Extra Double ha un costo di 10 euro e si rinnova automaticamente ogni quattro settimane. Il monte soglie complessivo è di 800 minuti (verso tutti), 800 sms e 4 gb di traffico dati. Il limite delle soglie settimanali è pari a 200 minuti, 200 sms e 1 gb di traffico dati.

Se invece si vuole attivare un’offerta in abbonamento questa ha dei costi che solitamente partono dalle 15 euro, anche se molto spesso comprendono sms e chiamate illimitate e traffico dati anche fino a 20 gb.

A queste promozioni può essere, inoltre, associato uno smartphone di ultima generazione come il nuovissimo iPhone 7 o il Samsung Galaxy s7 (anche nella versione Edge).

Esistono diversi tipi di abbonamenti che vanno dalle 10 alle 30 euro al mese, ma è previsto un anticipo per l’acquisto del telefono.

 

Leave a Reply