Il gestore telefonico Tiscali propone molte offerte anche per le piccole e medie imprese che comprendono il piano solo voce, il piano solo dati e il piano che combina…

Tiscali, le offerte per le piccole e medie imprese

Tiscali, le offerte per le piccole e medie imprese

 

Il gestore telefonico Tiscali propone molte offerte anche per le piccole e medie imprese che comprendono il piano solo voce, il piano solo dati e il piano che combina voce+dati.

L’unica offerta Tiscali solo voce per le piccole e medie imprese è Voice Business Flat 4-6-8. La promozione ha un costo di 79,80 euro (addebitabile su carta di credito o conti corrente) e comprende chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali senza scatto alla risposta e costi al minuto. L’offerta include anche fino a 8 linee telefoniche, compatibilità con telefoni, fax e POS standard, presenza gratuita negli elenchi telefonici, e visualizzazione numero chiamante.

Per quanto riguarda l’offerta solo dati, Tiscali propone l’offerta Tiscali Shdsl Enterprise. La promozione prevede un canone mensile di 89,50 euro e prevede la sola connessione a internet con una velocità garantita di 2 mbps in download e in upload. L’offerta include anche il modem cisco 878, e da 1 a 16 indirizzi IP statici pubblici. Per attivare il servizio è previsto un costo (scontato) di 100 euro, da pagare tramite addebito su conto corrente o su carta di credito.

Per le piccole e medie imprese che cercano un abbonamento che includa sia il piano dati che quello voce, Tiscali mette a disposizione di questi clienti un’altra offerta, si tratta di Office Evolution 4-8. La promozione ha un costo di 84,50 euro al mese (da pagare tramite conto corrente o carta di credito). Nella sezione voce sono inclusi nell’offerta: telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili su rete nazionale senza scatto alla risposta né costi aggiuntivi al minuto;e fino a 8 linee telefoniche. Per quanto riguarda il piano dati, sono inclusi: connessione a internet illimitata a banda larga (dove la velocità di connessione dipende dal numero di linee attivate); router in comodato d’uso; indirizzo pubblico statico; e casella di posta da 10 gb.

L’offerta ha un costo di attivazione di 100 euro e prevede anche l’istallazione gratuita della linea da parte di un tecnico specializzato; compatibilità con tutti i centralini, fax e POS standard; visualizzazione del numero chiamante e restrizione di invio proprio numero.

Con Office Evolution 4-8 si ha a disposizione anche una SIM Rete Aziendale con la quale effettuare chiamate senza limiti e senza costi aggiuntivi verso i numeri aziendali e anche 2 gb di traffico dati, il tutto al costo di 15 euro al mese.

Leave a Reply