Molte offerte imperdibili da parte di TIM per il mese di Luglio, tra le quali anche il rinnovo di vecchie promozioni. Tutto dedicato sia ai nuovi che ai vecchi clienti….

TIM, tutte le offerte di luglio

TIM, tutte le offerte di luglio

Molte offerte imperdibili da parte di TIM per il mese di Luglio, tra le quali anche il rinnovo di vecchie promozioni. Tutto dedicato sia ai nuovi che ai vecchi clienti.

Tra le offerte più convenienti TIM Special nelle seguenti versioni: Tim Special Voce+ dati, a 15 euro al mese per 1000 minuti e 4 GB; Tim Special Start, a costo di 20 euro al mese, per 2000 minuti e 4 Gb; Tim Special Large, al costo di 30 euro al mese e 6000 minuti verso tutti e 4 Gb. Tra le offerte Special anche Tim Special Unlimited, al costo di 40 euro al mese, per sms e minuti illimitati, 250 minuti verso i numeri internazionali (Europa e Stati Uniti) e 4 Gb di internet.

Per tutte le offerte TIM Special, a Luglio arriva l’opzione raddoppia, per chi attiva la promozione entro il 28 di agosto, può usufruire della promozione con tutte le soglie raddoppiate.

Per i più giovani Tim Young Junior, al costo di 6 euro al mese e chiamate illimitate verso un numero Tim, 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 sms e 500 mb disponilibi per navigare su internet. Con Tim Young Junior si possono attivare anche le opzioni Tim Protect e Tim Games Junior, rispettivamente la protezione della rete e il servizio di gaming online senza consumo del traffico dati della promozione. Della Tim Young è possibile attivare anche la Tim Young&Music Digital, al costo di 9 euro al mese per 3gb, 1000 sms e il servizio Tim Music; e Tim Young&Music Full Digital,  al costo di 14 euro al mese per 4 Gb, 500 minuti, 1000 sms e musica in streaming.

TIM pensa sempre a tutti anche agli over  60, con la promozione TIM 60+, al costo di 12 euro al mese per 400 minuti di chiamate verso tutti e 1 gb di traffico dati per la connessione mobile.

Tutte queste offerte sono attivabili entro il 28 agosto, questo per consentire la validità delle promozioni per tutta l’estate.

Mentre fino al 4 settembre si può attivare l’offerta Supergiga, disponibile in due varianti Supergiga 5 GB, al costo di 9 euro per 5 Gb extra; e Supergiga 20 GB, al costo di 19 euro per 20 Gb extra. Inoltre per ogni amico che inviti a passare a TIM, 1 Gb in più in omaggio.

Leave a Reply