Anche con Tim giugno sarà un mese ricco di offerte convenienti e da non perdere per chi è stanco degli altri gestori e vuole passare a TIM. Hai ancora pochi…

TIM, tutte le offerte di giugno

TIM, tutte le offerte di giugno

Anche con Tim giugno sarà un mese ricco di offerte convenienti e da non perdere per chi è stanco degli altri gestori e vuole passare a TIM.

Hai ancora pochi giorni per attivare una delle offerte per il mese di giugno come TIM Special Unlimited, ideale per chi usa il telefono per il lavoro e per chi vuole prendere in abbonamento il Samsung S6 Edge. La promozione ha un costo di 40 euro al mese e mette a disposizione del cliente Sms e chiamata illimitate, 250 minuti di chiamate all’estero, 4 Gb di traffico dati e 10 Gb nel TIM Cloud.

Tra le offerte più convenienti della TIM, TIM Special, presente nelle tre versioni: TIM Special Voce (500 minuti di chiamate verso tutti) al costo di 10 euro al mese; TIM Special Start (1000 minuti e 2 GB) al costo di 20 euro al mese; e TIM Special Large (3000 minuti e 3 GB) al costo di 30 euro al mese. Sia per TIM Special Start che per TIM Special Large, al costo di 5 euro in più si possono avere sms illimitati. In queste due promozioni sono compresi anche tre mesi gratis del servizio TIMEntertainment.

Per i più giovani: TIM Young Junior al costo di 6 euro al mese comprende 60 minuti di chiamate, 60 sms e 500MB di navigazione ad Internet; TIM Young&Music Digital, al costo di 9 euro al mese,1000 sms e 3 Gb; e TIM Young&Music Full Digital, al costo di 14 euro al mese, 500 minuti, 1000 sms e 3 GB.

Per chi ha più di 60 anni, è consigliabile la TIM 60+, al costo di 12 euro al mese, 400 minuti e 1 GB.

Tutte queste promozioni saranno attivabili entro il 5 giugno 2016.

Per chi passa a TIM da PosteMobile (o qualunque altro operatore virtuale), TIM mette a disposizione la nuova promozione TIM Gold GO. La promozione, al costo di 7 euro ogni 28 giorni, comprende 1000 minuti verso tutti e 3GB di traffico dati a 4G. Per i primi 3 rinnovi la promozione avrà un costo scontato a 5 euro. L’offerta è valida fino al 6 gugno.

La TIM pensa anche per chi è già suo cliente con la promozione TIM Young XL Powered Week, che comprende, 200 minuti, 1000 sms,4 GB e fino a 10 mila minuti di chiamate verso TIM, a soli 9 euro al mese.

Leave a Reply