Arriva TIM Special Unlimited, la nuova offerta del gestore TIM dedicata al roaming internazionale incluso (prima dell’eliminazione che avverrà a giugno 2017). La nuova offerta TIM nasce come piano tariffario…

TIM Special Unlimited per in roaming in Europa e USA

TIM Special Unlimited per in roaming in Europa e USA

Arriva TIM Special Unlimited, la nuova offerta del gestore TIM dedicata al roaming internazionale incluso (prima dell’eliminazione che avverrà a giugno 2017).

La nuova offerta TIM nasce come piano tariffario dedicato ai clienti in abbonamento che pagano con carta di credito o con conto corrente. Tra le novità di TIM Special Unlimited, l’inclusione del servizio roaming nelle aree territoriali comprese tra Europa e USA.

TIM Special Unlimited è l’unica offerta che presenta il roaming incluso nel piano tariffario. L’offerta ha un costo mensile di 40 euro e include chiamate e sms illimitati verso tutti (sia in Italia che all’estero) senza limiti giornalieri e fino a 6 GB di traffico dati per l’internet mobile, che sfrutta la  tecnologia del 4 G.

Per i primi sei mesi è presente la sottoscrizione al servizio TIM Music, la musica in streaming di TIM che contiene 25 milioni di brani da tutto il mondo, e tantissime novità discografiche, tutte completamente gratuite. TIM Music si può attivare entro e non oltre 30 giorni dall’attivazione dell’offerta TIM Special Unlimited.

Alla nuova offerta TIM Special Unlimited, con l’aggiunta di 15 euro è possibile associare l’ultimo nato di casa Samsung, il Galaxy S7 Edge (con un anticipo di 49 euro), l’ iPhone 6s da 16 Gb (con un anticipo da 149 euro) e l’iPhone 6 da 64 GB (con un anticipo da 249 euro). Con questa scelta sono previsti 2 Gb di traffico dati per internet mobile in più sul proprio piano tariffario e TIM Next Incluso (il servizio di protezione del nuovo smartphone associato all’offerta e l’opzione di sostituzione inclusi nell’abbonamento).

Con l’aggiunta dello smartphone all’offerta, TIM Special Unlimited ha un costo mensile di 55 euro, rinnovabili automaticamente ogni 4 settimane.

TIM Special Unlimited si attiva su carta di credito direttamente online, collegandosi al sito ufficiale di TIM oppure presso un negozio TIM. Se invece si decide di attivare la promozione su conto corrente bancario o postale, si può effettuare solo esclusivamente da negozio TIm.

TIM Special Unlimited, sia nella versione semplice che con smartphone (TIM Next Unlimited) è attivabile entro e non oltre il 28 agosto 2016. Chi attiva TIM Special Unlimited entro la data sopracitata è vincolato all’offerta per un periodo di 30 mesi dalla data di attivazione, che corrispondono a 32 rinnovi.

Leave a Reply