Insieme all’estate stanno finendo anche le migliori offerte per i telefoni ricaricabili. Ma con la ripresa autunnale, anche i principali gestori telefonici stanno ripartendo con nuove offerte che includono messaggi,…

Tim, le promozioni per ricaricabili

Tim, le promozioni per ricaricabili

Insieme all’estate stanno finendo anche le migliori offerte per i telefoni ricaricabili. Ma con la ripresa autunnale, anche i principali gestori telefonici stanno ripartendo con nuove offerte che includono messaggi, telefonate e internet con un costo mensile fisso e conveniente. Di seguito le promozioni Tim.

Tim ha studiato una offerta valida solo per i nuovi clienti davvero vantaggiosa, attivabile solo on line. Chi decide di portare il numero in Tim potrà usufruire di Tim Special Extra, offerta al costo di 10 euro ogni quattro settimane e avrà a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti, 3 GB di internet e 5 euro di di traffico prepagato incluso.
Con Tim Special Voce, ci saranno 500 minuti verso tutti al costo di 10 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati verso i numeri mobili Tim nel caso si abbia una linea fissa Tim, attivazione e quattro settimane gratis per i nuovi clienti se si fa l’attivazione on line.
Tim Special Start infine offre Timentertainment per 3 mesi, al costo di 20 euro a settimana con 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri mobili Tim nel caso si abbia già una linea fissa Tim e anche in questo caso attivazione e 4 settimane gratis per i nuovi clienti in caso di attivazione on line.
Per gli over 60, esiste poi l’offerta Tim 60+ che prevede 400 minuti verso tutti, assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24, 1 GB di navigazione 4G e Timentertainment incluso per 3 mesi. In più prevista attivazione e 4 settimane gratis per i nuovi clienti che attiveranno on line ed uno sconto sul biglietto Expo.
Se poi si è già in possesso di una linea fissa Tim a casa, si potrà addebitare l’offerta in bolletta a 10 euro ogni 4 settimane (mese solare), senza costi di attivazione. Inoltre con Tim 60+ i minuti a disposizione non scadono, perché quelli che non vengono consumati nel mese potranno essere rinnovati nei mesi successivi; le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

Le offerte che prevedono Timentertainment, avranno a disposizione film, musica, giochi, calcio e la rivista Elle, senza consumare Giga. I contenuti dovranno essere scelti entro 30 giorni (potranno essere scelti anche tutti i contenuti elencati). Al termine dei tre mesi la promozione verrà disattivata automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Leave a Reply