Per i nuovi e i vecchi clienti Tim, a maggio ci sono molte offerte vantaggiose per chiamare, navigare e inviare sms, ma anche per chi vuole prendere in abbonamento…

Tim, le offerte di maggio

Tim, le offerte di maggio

 

Per i nuovi e i vecchi clienti Tim, a maggio ci sono molte offerte vantaggiose per chiamare, navigare e inviare sms, ma anche per chi vuole prendere in abbonamento il nuovissimo Samsung Galaxy S7.

Tra le offerte più vantaggiose la TIM Special Unlimited, un’ottima soluzione per chi lavora e ha bisogno di tanti minuti di conversazione e tanti sms. L’offerta prevede chiamate e sms illimitati, 250 minuti di chiamate verso Europa e Stati Uniti, 4GB di traffico dati e 10 GB di Tim Cloud. TIM Special Unlimited ha un costo di 40 euro, al mese al quale è possibile abbinare il Samsung Galaxy S6 Edge da 32GB a 0€ al mese.

Un’altra offerta della Tim è TIM Special, disponibile in diverse alternative: Tim Special Voce, 10 euro al mese per 500 minuti di chiamate (l’offerta non prevede l’opzione per il traffico dati che è possibile aggiungere con 5 euro al mese per 1 GB e 10 euro al mese per 2 GB); Tim Special Start, 20 euro al mese per 1000 minuti di chiamate verso tutti, 2GB di navigazione in 4G e tre mesi gratis del servizio TIMEntertainment (l’offerta non comprende l’opzione sms illimitati che è possibile aggiungere con 5 euro in più al mese); Tim Special Large, al costo di 30 euro al mese per 3000 minuti verso tutti, 3GB di navigazione in 4G e tre mesi gratis del servizio TIMEntertainment (anche in questo caso è possibile aggiungere l’opzione sms illimitati al costo di 5 euro al mese).

Tutte le offerte TIM Special prevedono anche chiamate illimitate verso gli altri numeri TIM e i minuti non consumati vengono riaccreditati il mese successiovo.

Se sei giovane TIM ha pensato a te con TIM Young, disponibile in due versioni: TIM Young Junior, al costo di 6 euro, 60 minuti di chiamata, 60 sms e 500 mb di internet al mese; TIM Young&Music Digital, al costo di 9 euro, 3 GB di internet , 1000 sms e musica in streaming con TIMentertainment; TIM Young&Music Full Digital, al costo di 14 euro per 3 GB, 500 minuti, 1000 sms e musica in streaming.

Con TIM Young puoi attivare le due opzioni: TIMgamer Junior per scaricare gochi senza consumare GB; e TIM Protect per garantire ai genitori il controllo sulla navigazione dei figli.

Anche per gli over 60, TIM 60+, al costo di 12 euro al mese per 400 minuti, 1GB di internet, anche in questo caso i minuti non utilizzati non scadono, ma possono essere riutilizzati il mese successivo.

Ricordiamo che tutte le offerte vanno rinnovate automaticamente ogni 4 settimane.

Attenzione avrete tempo fino al 22 maggio per attivare le offerte!

Leave a Reply