Ritorna solo per il mese di ottobre l’imperdibile offerta TIM Gold Go, che al solo prezzo di 5 euro mette a disposizione dell’utente non solo minuti ma anche traffico dati…

TIM Gold Go, ecco cosa sapere della nuova offerta TIM

TIM Gold Go, ecco cosa sapere della nuova offerta TIM

Ritorna solo per il mese di ottobre l’imperdibile offerta TIM Gold Go, che al solo prezzo di 5 euro mette a disposizione dell’utente non solo minuti ma anche traffico dati da consumare per l’internet mobile.

Cosa propone la nuova TIM Gold Go?

La nuova offerta TIM Gold Go propone un piano completo con 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 3 gb di internet per la connessione mobile sfruttando la rete in 4 G LTE. Il costo della promozione è di solo 5 euro, rinnovabili in automatico allo scadere di 4 settimane. Questo prezzo sarà fisso per i primi 3 rinnovi, dopo i quali la cifra dell’abbonamento salirà a 7 euro ogni 4 settimane, che rimane pur sempre un prezzo molto competitivo. TIM Gold Go prevede un costo di attivazione pari a 3 euro.

L’offerta TIM Gold Go nasce come strategia di mercato attuata da TIM, col fine di riconquistare tutti quelli che sono gli ex clienti dell’operatore leader in Italia. Nell’ultimo periodo, infatti, vi è stato un aumento di portabilità di clienti TIM passati ad i nuovi operatori virtuali, stanchi di dover sottostare ai costi eccessivi del vecchio operatore. Tiscali, Poste Mobili e Fastweb hanno recentemente portato avanti delle campagne promozionali, per i nuovi clienti, davvero appetibili. Per tale motivo TIM è scesa in campo con TIM Gold Go, cercando di tamponare tali perdite.

La nuova offerta dal valore di 5 euro non è rivolta sono ai clienti degli operatori virtuali ma anche a tutti i clienti Tre che ad ottobre hanno deciso di ritornare a TIM.

Nonostante TIM sia la rete nazionale per eccellenza, ci si accorge sempre più spesso che i suoi piani tariffari risultano essere anche i più cari in Italia, se confrontati con Wind e Tre, che invece sono tra gli operatori mobile più economici.

L’offerta TIM Gold Go va incontro alle esigenze più comuni di un cliente tradizionale, mettendo a disposizione di questo non solo un traffico voce, con una soglia molto alta rispetto agli standard nazionali, ma propone anche una lunga navigazione in rete. Ideale per chi utilizza molto il piano voce ma anche per chi si trova spesso fuori casa ed è constretto ad utilizzare l’internet mobile.

 

Leave a Reply