Molte le offerte di maggio che combinano la connessione internet  in fibra ottica con la linea telefonica. Tra le offerte TIM: TIM Smart Fibra, attivabile solo tramite web al costo…

Telefono+Fibra ottica: le offerte di maggio 2016

Telefono+Fibra ottica: le offerte di maggio 2016

Molte le offerte di maggio che combinano la connessione internet  in fibra ottica con la linea telefonica.

Tra le offerte TIM: TIM Smart Fibra, attivabile solo tramite web al costo di 19 euro al mese per il primo anno, comprende telefonate con scatto alla risposta di 19 centesimi e connessione internet in fibra ottica alla velocità di 100 mega al secondo. Con TIM Smart Fibra è incluso anche il servizio Tim Vision. La promozione è valida fino al 13 maggio e l’attivazione è gratuita e il modem incluso nel prezzo.

L’offerta fibra di Vodafone, ha un costo di 25 euro ogni 4 settimane e comprende (per chi attiva la promozione online) chiamate illimitate verso tutti su rete fissa e mobile nazionale, internet in fibra ottica illimitato con velocità di connessione fino a 500 mega (solo nei comuni che hanno la copertura) e una sim inclusa nel prezzo con 1 GB di connessione internet da sfruttare quando si è fuori casa.

Fastweb propone due offerte imperdibili: Fastweb Jet, al costo di 20 euro al mese per il primo anno, comprende connessione in fibra ottica alla velocità di 20 mega e chiamate con scatto alla risposta di 18 centesimi; e Fastweb Jet Fibra 100, al costo di 20 euro per il primo anno, telefonate con scatto alla risposta e internet fibra alla velocità di 100 mega al secondo.

Per entrambe le offerte l’attivazione e il modem sono completamente gratuiti e il servizio digital è incluso nel prezzo. Dopo il primo anno le offerte Fastweb Jet e Fastweb Jet Fibra 100 avranno rispettivamente il costo di 35 euro e 40 euro.

Tiscali mette a disposizione dei clienti l’offerta Tiscali Fibra Full, al costo di 22,95 euro al mese. L’offerta Fibra Full di Tiscali, comprende internet in fibra ottica illimitato alla velocità di 100 mega, anche le chiamate sono illimitate e non prevedono alcun costo per lo scatto alla risposta. Nell’offerta è incluso sia il costo dell’attivazione che il modem, ma anche 12 mesi del servizio di tv in streaming Infinity, completamente gratuito. Dopo il primo anno il costo dell’offerta passa da 22,95 euro a 39,95 euro al mese.

L’offerta è valida fino al 19 maggio .

Leave a Reply