I minuti che hai a disposizione con il tuo piano tariffario non ti basano più? Cosa aspetti allora, cambia promo, da oggi molti gestori di telefonia mobile mettono a disposizione…

Telefonia mobile, tutte le offerte con minuti illimitate

Telefonia mobile, tutte le offerte con minuti illimitate

I minuti che hai a disposizione con il tuo piano tariffario non ti basano più?

Cosa aspetti allora, cambia promo, da oggi molti gestori di telefonia mobile mettono a disposizione dei clienti tante tariffe con i minuti illimitati, per chiamare chiunque desideri come e quando vuoi e soprattutto senza badare alla scadenza dei minuti a tua disposizione.

La strategia dei minuti illimitati è sicuramente una mossa astuta architettata dai maggiori gestori di telefonia per attrarre a sè un numero sempre maggiore di clienti. E per incrementare le offerte, spesso insieme a un piano tariffario vantaggiosissimo, viene spesso associato anche uno smartphone top di gamma.

Tra le offerte competitive con i minuti illimitate non può mancare Wind, tra gli operatori leader della telefonia mobile in Italia. Wind per l’occasione propone offerte unlimited come All Digital, l’offerta ha un costo di 10 euro al mese e comprende 500 minuti di chiamate verso tutti, sms illimitati e 2 gb per la connessione mobile. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 4 settimane e il primo mese è previso un buono da 3 euro da spendere nell’App store di Google e Windows Phone. All Digital è attivabile fino al 9 ottobre 2016.

Wind offre anche la promozione Noi Tutti al costo di 7 euro al mese comprende 400 minuti verso tutti. Noi Tutti è un’offerta solo voce e non comprende nè sms nè gb per la connessione mobile. Con l’aggiunta di 5 euro in più si possono ottenere minuti illimitati verso tutti. L’offerta al costo di 12 euro si rinnova automaticamente ogni 4 settimane e anche in questo caso è attivabile entro il 9 ottobre 2016.

Tiscali propone l’offerta Tiscali Full al costo di 14 euro al mese comprende minuti ed sms illimitati più 5 gb di internet per la connessione mobile.Tiscali Full è molto simile ad un’altra offerta proposta dall’operatore virtuale Poste Mobile da nome No Stop.

No Stop di Poste Mobile ha un costo di 22 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili) nazionali e sms al costo di 12 centesimi. Per i dati mobili si può scegliere compreso nel prezzo l’opzione 1 Gb o 2 Gb Plus. L’offerta No Stop può essere attivata fino al 1° ottobre.

TIM e Vodafone propongono offerte unlimited sotto contratto.

Per TIM, TIM Special Unlimited al costo di 40 euro ogni 4 settimane, comprende chiamate ed sms illimitati, 6 gb di traffico dati, servizio roaming e smartphone inclusi nel prezzo.

Per Vodafone, Red Start al costo di 39 euro ogni 4 settimane, comprende minuti illimitati (incluso il servizio Roaming) e 4 gb di traffico dati. Associato a Red Start anche il top di gamma Huawei P8 Lite.

Leave a Reply