Tante offerte per la telefonia mobile nel mese di giugno. In occasione del Wind Music Award, Wind propone la Wind Music Celebration da  attivare entro il 12 giugno. La promozione…

Telefonia mobile: le offerte di giugno

Telefonia mobile: le offerte di giugno

Tante offerte per la telefonia mobile nel mese di giugno.

In occasione del Wind Music Award, Wind propone la Wind Music Celebration da  attivare entro il 12 giugno. La promozione in questione ha un costo di 10 euro al mese e comprende 400 minuti di chiamate verso tutti e 2 gb di traffico dati, se invece si ha meno di 30 anni i giga a disposizione sono 3.

La concorrenza non è da meno, anche Tim propone offerte strepitose per il mese di giugno, come i piani tariffari TIM Special. Tra questi TIM Special Start, al costo di 20 euro al mese, comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2 Gb di traffico dati in 4 G. Ma non solo, TIM Special Voce+ Dati, 15 euro al mese, per avere 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di internet con connessione in 4 G. Non è da meno TIM Special Large, al costo di 30 euro al mese, per 3000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati in 4G. A queste tariffe si possono aggiungere anche Gb per la connessione dati, 1 GB al costo di 5 euro o 2 Gb al costo di 10 euro, mentre 500 minuti al costo di 5 euro e 500 sms al costo di 3 euro al mese.

Per quanto riguarda Vodafone, ha dedicato il mese di giugno ai premi fedeltà, per chi è cliente Vodafone da almeno un anno può ricevere Gb di connessione dati gratis. È possibile attivare il premio fedeltà chiamando il numero 42040 o tramite app My Vodafone: i giga in regalo equivalgono al periodo di attivazione della sim, se si è clienti Vodafone da 2 anni i giga in regalo saranno 2, se si è clienti da 3 anni i giga in regalo saranno 3 e così via. Mentre per chi è cliente da 10 anni e più i giga in regalo saranno 10. È possibile conoscere gli anni effettivi di permanenza in Vodafone chiamando al numero 42070 e digitando i tasti 5 e 1.

Per quanto riguarda Tre, la maggior parte dei piani tariffari si stanno convertendo in TuaMatic, un piano tariffario che prevede l’autoricarica: le chiamate nazionali verso rete fissa e mobile avranno un costo di 19,32 cent/min e scatto alla risposta di 16,27 cent, mentre gli sms costeranno 15,25 cent. Per internet, il costo sarà di 20,33 cent/10MB.

Leave a Reply