Con l’arrivo del nuovo anno sono arrivate interessanti promozioni sulla telefonia mobile da parte delle compagnie che operano in Italia. Tim, Vodafone e Wind hanno deciso di promuovere delle iniziative…

Telefonia mobile 2016: le offerte Tim, Vodafone e Wind

Telefonia mobile 2016: le offerte Tim, Vodafone e Wind

Con l’arrivo del nuovo anno sono arrivate interessanti promozioni sulla telefonia mobile da parte delle compagnie che operano in Italia. Tim, Vodafone e Wind hanno deciso di promuovere delle iniziative davvero interessanti dedicate ai nuovi clienti.

Le offerte più allettanti sono sicuramente quelle della TIM che con ha lanciato Tim Special Start l’opzione che dà 1000 minuti di telefonate e 2 GB di internet a 20 euro al mese. A cui seguono altre due offerte la Special Unlimited con chiamate e sms illimitati e 4 GB di internet al costo di 40 euro al mese e la Special Large da 3000 minuti di telefonate e 3 GB di internet a 30 euro al mese. Opzioni che hanno come principale obiettivo quello di incrementare la clientela.

Ma anche la Vodafone mira ad incrementare la sua clientela, per questo motivo ha deciso di promuovere interessanti iniziative mensili come Flexi Start (400 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet a 15 euro al mese), Flexi Maxi (1000 minuti di telefonate, 200 sms e 1 GB di internet a 20 euro al mese) e la Vodafone relax con chiamate e sms illimitati e 3 GB di internet, tutto a 34 euro al mese.

La società del gruppo VimpelCom, la multinazionale delle telecomunicazione con sede ad Amsterdam, che controlla la Wind, ha invece proposto due iniziative molto interessanti: Wind all inclusive e Wind magnum. La prima, suddivisa in standard e 2GB, offre 500 minuti di telefonate e 500 sms con 1 GB internet, il tutto ad un costo di 12 euro al mese, mentre la 2GB in aggiunta alle offerte della tariffa standard, ha 1 GB di internet in più al costo totale di 14 euro al mese. La “Wind Magnum” è stata suddivisa in tre offerte:2 GB, 4 GB e 8 GB.
La prima da la possibilità ai nuovi clienti di telefonare ed inviare sms in modo illimitato con 2 GB di internet a 24 euro al mese. Mentre le altre due, 4 GB e 8 GB, si differenziano per i giga in più, rispettivamente al costo di 29 e 35 euro al mese.

Leave a Reply