Stop alla produzione dei BlackBerry Classic, è quanto stato annunciato recentemente dalla casa di produzione dei dispositivi mobile. Questo perchè si vuole intraprendere un cambio di produttività all’azienda basato su sistemi…

Stop alla produzione di BlackBerry Classic

Stop alla produzione di BlackBerry Classic

Stop alla produzione dei BlackBerry Classic, è quanto stato annunciato recentemente dalla casa di produzione dei dispositivi mobile. Questo perchè si vuole intraprendere un cambio di produttività all’azienda basato su sistemi sempre più innovativi.

La casa di produzione canadese dei BlacBerry ha confermato la notizia che ha bloccato la produzione dei dispositivi con sistema operativo BB10. Questo vuol dire solo una cosa: lo stop definitivo al ciclo produttivo dei BlackBerry Classic.

Per i clienti è consigliabile verificare la disponibilità del dispositivo mobile presso gli operatori telefonici o anche online controllare se sono ancora presenti BlackBerry Classic sbloccati, in quanto è ancora attivamente supportata la vendita degli smartphone nella maggior parte dei mercati.

Quello che si propone di fare la casa di produzione canadese, dando l’addio al BlackBerry, uno degli smartphone più rappresentativi della tecnologia mobile, è quello di poter fornire ai clienti tecnologie più avanzate. Il cambio di rotta potrà permettere di dare ai clienti un dispositivo migliore al passo con i tempi e in totale sicurezza.

Ralph Pini, il COO e General Manager che si occupa della gestione degli smartphone BlackBerry, ha dichiarato che è stato dato l’addio definitivo alla versione Classic dei dispositivi mobili in oggetto, che sono stati i primi e gli unici tipi di smartphone in circolazione a presentare una vera e propria tastiera fisica. Il General Manager ha, inoltre, espresso il suo p0arere dicendo che questa decisione è dura e sarà molto difficile accettarla anche da parte dei clienti più fedeli, i quali dovranno cercare in ogni modo di andare avanti e accettare il cambiamento, in virtù di nuove e migliori tecnologie.0000

Nella nuova politica della casa di produzione di BalckBerry non verranno meno quelli che sono i punti forza sui quali si sviluppa e si sostiene quest’industria. La casa di produzione dei BlackBerry continuerà ad accrescere la sua produttività garantendo ai clienti una vasta scelta sui prodotti. Per fare ciò è necessario continuare a sfruttare l’esperienza ormai raccolta negli anni e metterla in pratica. E non solo porre le basi di una struttura solida e sicura sulla quale si continuare a testare e a produrre Blackberry.

Leave a Reply