Con l’arrivo dell’estate i maggiori operatori si fanno la concorrenza proponendo offerte e promozioni vantaggiose e al passo coi tempi. E questo è il caso di Wind che quest’anno mette…

Speaker wireless UE Roll 2, in regalo con Wind Magnum

Speaker wireless UE Roll 2, in regalo con Wind Magnum

Con l’arrivo dell’estate i maggiori operatori si fanno la concorrenza proponendo offerte e promozioni vantaggiose e al passo coi tempi. E questo è il caso di Wind che quest’anno mette a disposizione dei clienti una novità da non perdere.

Fino al 17 luglio, per tutti i clienti che decideranno di attivare la promozione Wind Mangnum, Wind regala lo Speaker wireless UE Roll 2, che attualmente, da solo, ha un valore commerciale che si aggira a 129,90 euro.

Per avere lo Speaker wireless UE Roll 2, in regalo con Wind Magnum, bisognerà attivare la promozione Wind Magnum e sottoscrivere l’offerta in abbonamento. Mentre per chi attiva la promo Wind Magnum nella formula ricaricabile, potrà ottenere lo Speaker wireless UE Roll 2 aggiungendo 1 euro come cifra simbolica.

Cos’è lo Speaker wireless UE Roll 2, in regalo con Wind Magnum?

È uno speaker dalla forma e dal design particolari, è resistente all’acqua, caratteristica dichiarata dalla certificazione IPX7. Lo speaker può stare in acqua per un massimo di 30 minuti e a non più di 1 metro di profondità. Le sue dimensioni sono abbastanza ridotte, 135×40 mm, il che consente di portare sempre con sè l’apparecchio, senza che questo risulti ingombrante. La forma compatta dello speaker è circolare con una leggera bombatura centrale, che garantisce un ottimo suono per i diversi generi musicali. UE Roll 2 ha un’autonomia di 9 ore e riproduce musica a 360°, che può essere ascoltata fino a 30 metri di distanza dallo speaker.

Per aggiornare il dispositivo è necessario collegare il cavo elastico in dotazione e accedere all’apposita app ufficiale.

Che cosa propone l’offerta Wind Magnum?

L’offerta Wind Magnum mette a disposizione degli utenti minuti e sms senza limiti e 4 Gb di traffico dati. L’offerta è disponibile sia in abbonamento (con esenzione della tassa governativa) che per ricaricabili. Wind Magnum ha un costo mensile di 20 euro, e può essere attivata con il costo di 50 euro, che verranno restituiti all’utente, se questo manterrà l’offerta attiva per un minimo di 1 anno.

Per ottenere UE Roll 2 e il telefono incluso, l’offerta ha una durata contrattuale pari a 30 rinnovi, mentre il pagamento dovrà essere effettuato attraverso carta di credito o tramite addebito su conto corrente. Si può attivare l’offerta entro e non oltre il 17 luglio 2016.

 

Leave a Reply