È stato annunciato il rinnovo della collaborazione tra Sky e Fastweb per altri 5 anni, dopo l’importante successo della collaborazione negli ultimi anni di partnership. E a grande richiesta, nei…

Sky + Fastweb, le offerte da non perdere

Sky + Fastweb, le offerte da non perdere

È stato annunciato il rinnovo della collaborazione tra Sky e Fastweb per altri 5 anni, dopo l’importante successo della collaborazione negli ultimi anni di partnership. E a grande richiesta, nei pacchetti congiunti entrerà a far parte anche il servizio di Sky Online. Fastweb si è dichiarata molto felice di poter continuare a collaborare con Sky, nella speranza di poter raggiungere sempre più italiani, garantendo una tecnologia sempre più avanzata.

Fino al 2021 sia Fastweb che Sky continueranno la loro fortunata partnership, che era stata avviata nel 2011. Gli ultimi 5 anni hanno portato grandi successi per l’innovativa offerta che vedeva la combinazione di tariffa a banda larga e servizio Pay TV. Il primo pacchetto lanciato sul mercato italiano cinque anni fa, che comprendeva Sky + Fastweb è riuscito ad attirare più di 500 mila nuovi abbonati. L’offerta oltre ad essere molto competitiva garantiva ai nuovi clienti abbonati anche un evidente risparmio sul costo complessivo degli abbonamenti.

Con il rinnovo della collaborazione è prevista una new entry sul piano delle offerte, ovvero, l’introduzione nella campagna promozionale del servizio interattivo di Sky Online. Un ingresso importante per l’Internet TV di Sky, che garantisce la visione in streaming di una serie di contenuti selezionati relativi alle diverse sezioni, quali: cinema, intrattenimento e sport della TV satellitare. Pacchetto, che grazie a Tv Box, può essere fruibile anche sul proprio televisore.

Nelle nuove offerte combinate dai pacchetti di Sky e le offerte per telefonia di Fastweb si  potrà scegliere tra le diverse combinazioni, volte soprattutto a fornire ai clienti una maggiore libertà di scelta. Le nuove offerte andranno a soddisfare ogni tipo di esigenza relative sia alla telefonia, sia alla connessione ad Internet, che all’offerta Pay TV.

Nel pacchetto della Pay TV, Sky include nell’offerta oltre 150 canali satellitari, e i servizi di Sky Go e Sky Online, che per il loro funzionamento necessitano della tecnologia a banda larga. Per questo motivo Fastweb, sta cercando di andare incontro a queste esigenze, varando il nuovo piano per raggiungere la velocità di connessione fino a 200 megabit al secondo, da garantire ad almeno il 50% della popolazione italiana.

Leave a Reply