Le due società rinnovano la loro partnership e presentano il nuovo Home Pack. Ancora una volta il cliente potrà guardare i canali di Sky e utilizzare la connessione di Fastweb…

Sky e Fastweb aggiornano Home Pack

Sky e Fastweb aggiornano Home Pack

Le due società rinnovano la loro partnership e presentano il nuovo Home Pack. Ancora una volta il cliente potrà guardare i canali di Sky e utilizzare la connessione di Fastweb pagando 25 euro al mese, il primo anno, che poi diventano 54 euro per sempre. Alla classica offerta sono state aggiunte delle novità interessanti: le telefonate illimitate verso tutti i telefoni cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.

I vantaggi per gli internauti

L’Home Pack ha un costo mensile di 25 euro (per il primo anno) ai quali vanno aggiunti 39 euro per l’installazione del decoder. La spesa è giustificata però dai servizi forniti dalle due società, soprattutto dalla navigazione illimitata con interessanti performance di connessione.

Se la tua area geografica è coperta dalla fibra ottica, puoi navigare fino a 100 Mbit/s in download (se scegli l’opzione UltraFibra, inclusa per 12 mesi) oppure fino a 20Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload;

Se la tua zona, invece, è coperta soltanto dalla linea ADSL puoi navigare fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;

Attivazione Fastweb gratuita;

Servizio FASTMail: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga;

Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare fino a 126dispositivi);

Telefonate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;

Servizi Chi chiama e Avviso di chiamata inclusi;

App gratuita MyVOICE Home che trasforma il tuo cellulare in un cordless;

Non è previsto il pagamento del canone Telecom Italia.

 

Gli appassionati di Sky

Home Pack fa felice tutta la famiglia, grazie ai canali di Sky TV. La promozione comprende le serie tv più famose e i talent show più discussi come MasterChef, Italia’s Got Talent, X Factor e tanti altri programmi. I clienti, inoltre, potranno beneficiare dei seguenti servizi:

Qualità HD senza costi aggiuntivi;

Decoder My Sky, per registrare i programmi o mettere in pausa, anche in diretta;

Sky Go, per vedere fino a 31 canali Sky attraverso pc e dispositivi mobili compatibili con l’app;

Visione in 3D di tutti i programmi a soli 5 euro al mese.

Insomma, Sky e Fastweb ti offrono il meglio della propria offerta ad un prezzo speciale.

Leave a Reply