Sono sempre più diffusi gli abbonamenti telefonici che includono nell’offerta pacchetti per le smart tv. Tra i piani telefonici più accreditati vi sono quelli che associano la linea adsl o…

Sky + abbonamento telefonico TIM e Fastweb: quale scegliere

Sky + abbonamento telefonico TIM e Fastweb: quale scegliere

Sono sempre più diffusi gli abbonamenti telefonici che includono nell’offerta pacchetti per le smart tv. Tra i piani telefonici più accreditati vi sono quelli che associano la linea adsl o fibra all’abbonamento satellitare di Sky Tv. Tra i gestori telefonici che mettono a disposizione dei clienti questo pacchetto promozionale troviamo TIM e Fastweb. È compito del cliente scegliere l’offerta più vantaggiosa per le proprie esigenze.

TIM, gestore telefonico leader nel settore a livello nazionale propone le tre offerte TIM Smart che si dividono in: TIM Smart Casa (al costo di 19 euro al mese per il primo anno, comprende internet adsl illimitato, chiamate senza limiti verso tutti e TIMvision); TIM Smart Fibra (al costo di 39,90 al mese, comprende internet in fibra ottica illimitato, chiamate verso tutti gratis ma con scatto alla risposta e TIMvision); e TIM Smart Mobile (al costo di 49,90 euro al mese, comprende internet adsl senza limiti, chiamate con tariffazione al minuto e scatto alla risposta, TIMvision e in più una sim con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 gb per la connessione mobile. Alle tre offerte sopraelencate va aggiunto il pacchetto Sky al costo di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi e comprende Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD, 12 mesi di Sky Box Sets, My Sky e Sky On Demand.

Mentre con Fastweb è possibile abbinare il pacchetto Sky Tv con i piani tariffari Jet e SuperJet. Per quanto riguarda Jet, l’offerta ha un costo di 20,90 euro al mese per il primo anno e comprende chiamate gratuti con scatto alla risposta e internet illimitato. SuperJet ha un costo di 25 euro al mese per il primo anno e comprende chiamate verso tutti e internet illimitati. Per entrambe le promo è possibile abbinare (senza variazioni di prezzo) il pacchetto Sky Tv (per i canali satellitari) e Sky Box Sets (il cofanetto con tutte le stagioni delle serie tv più belle di sempre). Nell’offerta sono inclusi My Sky Wi-Fi e Sky On Demand, con un costo di attivazione di 49 euro. Entrambe le promozioni mettono a disposizione dell’utente una connessione sia in adsl a 20 mbps che in fibra ottica a 200 mbps con l’opzione UltraFibra a 5 euro al mese.

 

Leave a Reply